Vai al contenuto

Pranzo di fine anno Bologna 2005


Romanus

Messaggi raccomandati

Ok adesso è davvero tardi e vi saluto con questa CHICCA di ENIGMISTICA APB

della serie ....come eravamo!!!! :hug. :hug. :hug. :MIERU:

già anticipata da Salvo

....corre voce che chi li "cucca" tutti ....dico TUTTI e 6 vinca....

non so cosa ma ....forse una fungaia per ogni misterioso personaggio :hug. :hug. ;)

 

Ricercato n° 1

post-184-1135039099.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 897
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La vita continua ma dispiace essere a casa e non potervi rivedere di nuovo oggi,

essersi accorto di non aver salutato qualcuno che doveva andare via accorgersene per strada e sentire la perdita di quell'abbraccio non dato;

aver pensato ad amici assenti, pianto per loro: mentre giravi lo sguardo per la sala ti sembrava fossero li, con te con tutta l'APB, sia quelli che non sono venuti e che speravi di abbracciare mi vengono in mente solo alcuni nomi (.......... mizzeca quanti amici :( e sicuramente altrettanti me ne verranno in mente Bruno Michele Enzo Giorgio Beppe Roberto Lorenzo Oliviero Samuele Tonino Stefano Gianfranco Matteo Rossano Amedeo Mario Paolo Antonio Gabriele Daniela Marco Roberta Alessandra Marianna) sia coloro che sono sempre con te e che immagini di sentir parlare ti aspetti di vederlo spuntare con il suo sigaro, forse perchè non sei ancora convinto che non ci sia più :MIERU:

E' stata una bellissima passeggiata con voi a Bologna: è vero eravamo intorno ad un tavolo ma se ci fosse stato solo pane ed acqua la festa sarebbe stata grandissima lo stesso.

Un abbraccio fortissimo a tutti

Arturo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi RICERCATI c'andrei volentieri...in galera!

 

Grande Giuseppe!

 

Un abbraccio

giorgio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D e io vi porto volentieri le arance :D :D :D

Modificato da Micio
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Salvo

2) Ielpo

3) Patrizio

4) Pedro(incredibileeeeeee!!!!!)

5) Paola

6) Pippokid (ma qui ho molti dubbi...)

 

Ho vinto qualche cosa??!?!?! :D

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

Sono Alessandra, cognata di Carletto... mi sono registrata a questo forum per lasciare il mio resoconto della giornata di domenica...

Come immagino ieri mattina molti di noi non hanno fatto salti di gioia a quello squillo.. alla sveglia del lunedì mattina. Passare dalle belle ore della domenica a quello che si può definire tragedia del risveglio, alzarsi dal letto, trascinarsi verso il bagno e scontrarsi con la visione che ci prospetta lo specchio proprio lì sopra il lavandino; quella stanchezza che senti solo dopo perchè prima i nostri sensi sono impegnati ad assorbire tutte le emozioni.. tutte le immagini, i volti delle persone intervenuti a questa festa che ci ha riunito... che ci ha risucchiato da ogni parte d'Italia.

Una tavolata che parte dal nord e arriva fino in Sicilia. Una tavola imbandita, gli amici, un bicchiere di vino.. le solite cose.. la voglia di stare insieme.. di rivedersi. Una domenica da favola e, seppur breve, è stata sempre magica. Tante belle immagini rimangono dentro di noi e ti fanno più grandi, come la pioggia che dà vita al campo di grano... le favole passano e inondano le nostre anime assetate di sogni.

Io posso essere fortunata perchè abito vicina a Bologna, ma che dire di Salvo.. di Donatella e Arturo che si sono fatti un bel viaggetto in treno, così come Marco e Pasquale... chi come "Mitler" ha sfidato la neve.. e chi è sceso dal nord.. Renato e molti altri... persone che piano piano conosco ancora di più; e Amici di vecchia data Mario, Massimo e Roberta con loro puoi passare anche solo poche ore che il cuore si riempie di gioia.

E i saluti finali.. baci e abbracci... abbracci e baci... che non finiscono mai visto tanta gente che pur avendo da fare tanti chilometri sono voluti essere presenti.

Un grazie particolare a Carletto e Daniela.. che anche questa volta mi hanno portato con loro e mi hanno fatto partecipe a questa giornata passata con tanti amici vicini e lontani..

 

Alessandra...

 

ps: Un saluto a tutte le persone, a partire dal Presidente.. non menzionate perchè sono molte e ci vorrebbe più spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).