Ospite nico97 Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ciao a tutti io e Francesco eravamo i piu' giovani Buon Natale a tutti :o:o: :o:o: Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ciao a tutti io e Francesco eravamo i piu' giovani Buon Natale a tutti :o:o: :o:o: Nicola <{POST_SNAPBACK}> Nico, hai fatto dei bellissimi ritratti. Bravissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 io e Francesco eravamo i piu' giovani beati voi, ragazzi, eravate come una ventata di allegria che si aggiungeva a quella che già era presente avete provato Harry Potter? Funzionava tutto bene? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Domenica non ho potuto esserci, sarà per la prossima volta, appena posso vi faccio vedere le foto del presepe vivente che abbiamo organizzato e a cui ho partecipato. Ciao un Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Grazie Giuseppe , il solito amico !!! Micio , se te pijo , te spelucchio tutto !!! <{POST_SNAPBACK}> Carlo, non ti curar di loro. E' tutta invidia perchè sei nell'avatar del Presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Pubblicamente per Genio3: come hai potuto notare dalle foto, i tuoi gilet hanno avuto un grande successo. Un a te e speriamo di poterci finalmente incontrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Grazie Giuseppe , il solito amico !!! Micio , se te pijo , te spelucchio tutto !!! <{POST_SNAPBACK}> Modificato 20 Dicembre 2005 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Grazie Giuseppe , il solito amico !!! Micio , se te pijo , te spelucchio tutto !!! <{POST_SNAPBACK}> Non ci posso credere....Carlo che batte in ritirata!!! Dai, per così poco...... Modificato 20 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ehm, ehm, avevo dimenticato di postare questa foto di un terzetto romantico..... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 oggi ero impegnato e non sono riuscito a collegarmi ... e che vedo ??? 32 pagine di post !! incredibile !!!!!!!!!!!!! Innanzitutto un GRAZIE gigantesco a tutti per la bellissima giornata di Domenica !! siete tutti persone FANTASTICHE !! posto anch'io il mio misero contributo fotografico: poche foto, spesso ripetitive di quelle che altri hanno già postato, e oltretutto anche venute male ... però le voglio mettere lo stesso perché è un omaggio a tutti gli amici fantastici che ho potuto incontrare ancora (o conoscere per la prima volta) a Bologna !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 l'arrivo al ristorante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 si prende posto a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Cotton distribuisce i suoi magnifici lavori !! Grandissimo !!! scusate M&M se è un po' sfuocata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Massimo ... ma avete visto cosa ha in mano ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati