daiano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Non vedo più quelle belle distese di foto che duravano alcune pagine: non è che eravamo tutti troppo impegnati in e ? Micioooooo...se ci sei batti un...3000 colpi circa! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Chiedo scusa ad Arianna per essermi Intromesso in mezzo alle sue foto. Non sono ancora pratico nel Postare le foto. Comunque ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Non vedo più quelle belle distese di foto che duravano alcune pagine: non è che eravamo tutti troppo impegnati in e ? <{POST_SNAPBACK}> Pedro, alcuni devono ancora smaltire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Ci provo di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Concludo. Ciao a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Grazie del tuo bel contributo Giuliano. E' stato un piacere averti conosciuto. Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Caro Giuliano, vedo che adesso posti con una certa facilità....complimenti. Grazie di vero cuore per ieri..... Carissimi amici, inizio il mio contributo alla bellissima giornata natalizia di ieri con una foto che dice chiaramente chi siamo e quale è il vero spirito che ci accomuna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 son partito dall'ultima foto scatta ieri....ed ora con la prima del 17 Dicembre....fra le nuvole scorgo le strade che si inerpicano nel mio vulcano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 un gigante innevato che saluto.....mi dirigo verso tanti amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 la valle del Bove e una colata non recente (in nero) ma ancora suffincentemente calda da non permettere alla neve di attecchire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 In aereoporto mi aspetta un brutto ceffo che mi minaccia di andare con lui in un certo posto chiamato "I Salici" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Un altro signore che tutti chiamano "il professore delle Dolomiti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati