Marci Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 E ora un doveroso omaggio ad alcune belle ragazze <{POST_SNAPBACK}> Ehi ci sono anche io!!!!! Avevo quasi il dubbio di aver vissuto un bellissimo sogno e non essere stata presente......... Invece c'eroooooooo!!!!!! Siete belli Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Grazie a tutti voi per la bellissima giornata che mi avete regalato....qualcosa che rimarrà a lungo nel mio cuore....sono veramente felice. Ho conosciuto Ada ed i suoi ragazzi ..... sono riuscito a malapena a dirvi qualche parola contro tante che avrei voluto....è il mio carattere quando provo emozioni forti mi chiudo in me senza far apparire quello che provo siete delle persone meravigliose amate da tutti noi grazie di cuore ci rivedremo a Vallombrosa. Grazie anche a tutti i vecchi amici che ho rivisto ed ai nuovi che ho conosciuto peccato per coloro che non sono potuti venire ed un grazie particolare agli amici bolognesi che hanno organizzato questo magnifico incontro. Ci definirono tempo fa "un allegra banda di porcinari il cui unico scopo era raccogliere funghi" si sono dimenticati di aggiungere "legati da un sentimento forte e prezioso L'AMICIZIA". Un abbraccione immenso a tutti Max un uomo veramente felice grazie a Voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato. Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi. salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvo,questa foto me la terrò per sempre con me!! Perchè ho la fortuna che un Amico come te,ha saputo immortalarmi vicino ad una persona veramente...immensa!! Franco,nei tuoi occhi c'è tutta la bellezza della Vita,c'è emozione,c'è bontà,c'è sensibilità,c'è amore,c'è un Uomo...vero e straordinario!! Grazie Salvo,grazie Franco...con Amici come voi la Vita è meravigliosa!! Vi voglio bene!! Con affetto e tanta tanta emozione... patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Grazie a tutti per la stupenda giornata dove si sono intrecciati amici vecchi, amici nuovi e volti ancora sconosciuti per la mancanza di tempo per salutare e conoscere tutti. Nonostante ciò l'atmosfera tre noi 120 e rotti è stata bellissima e le ore trascorse insieme molto intense. Un augurio di buon compleanno ad APB e a tutti noi, un augurio di felice Natale e un augurio per uno splendido 2006 a tutti i presenti e a tutti quelli che per un motivo od un altro non hanno potuto partecipare a questa giornata. Ma in particolare lo volgio fare a tutte quelle persone definite 'volti ancora sconosciuti' perchè non ho potuto farglieli personalmente. Grazie agli organizzatori del pranzo e ai fondatori di questa bellissiima realtà che mi rende molto felice e mi da un forte spirito di appartenenza; oltre che a riempire sempre qualche momento delle mie giornate. Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato. Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi. salvo <{POST_SNAPBACK}> E Buon Natale anche a te e i tuoi Cari, Salvo Grazie per le tue belle foto che ci ricorderanno per molto questa eccezionale giornata passata insieme Un immenso Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Non riesco ancora a postare le foto, non riesco ancora a capacitarmi di come sia volato il tempo. Molto rammarico per il poco tempo trascorso con alcuni di voi incontrati per la prima volta. Anche chi non avrei mai immaginato di vedere. Grazie Ada, a te ed ai tuoi ragazzi. Molte cose mi sono rimaste dentro, troppe, che per molto tempo hoi desiderato dirvi di persona. Ma l'importante è almeno aver incrociato lo sguardo , scambiato un sorrisso con la maggior parte. Patrizio, Fuoriclasse, Samurai, Ginaky e tutti gli altri che ho incontrato per la prima volta, avrei voluto parlare per ore con voi, ma il tempo è stato talmente tiranno...che abbiamo rischiato di perdere il treno. Il tempo di riprendermi e postero' qualche foto. Un Rusticolo malinconico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Un Rusticolo malinconico... <{POST_SNAPBACK}> A star vicino a Mario (Testa)..."te sarà vegnù el gropon" ! Però ti capisco bene... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Un Rusticolo malinconico... Malinconico pensando con rimpianto a quel che è passato? Ma no, guarda con entusiasmo quello che deve ancora venire Aoh, ma quanto sono saggio ....forse sono gli anni che passano e mi sto un po' rimbambendo... Un abbraccione a tutti, e tantissimi ringraziamenti agli amici che hanno manifestato apprezzamento per tutta la cosa e per la sua organizzazione Il tempo dedicato è stato piacevole, gli amici incontrati sono stati motivo di gioia e di aricchimento Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Ma no, guarda con entusiasmo quello che deve ancora venire <{POST_SNAPBACK}> Come facciamo tutti! Le nostre menti sono già in quel di Vallombrosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Come facciamo tutti! Le nostre menti sono già in quel di Vallombrosa... <{POST_SNAPBACK}> Il problema è resistere....fino a Vallombrosa Ora che ci penso....perchè resistere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) Malinconico pensando con rimpianto a quel che è passato?Ma no, guarda con entusiasmo quello che deve ancora venire Un abbraccione a tutti, e tantissimi ringraziamenti agli amici che hanno manifestato apprezzamento per tutta la cosa e per la sua organizzazione Il tempo dedicato è stato piacevole, gli amici incontrati sono stati motivo di gioia e di aricchimento Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ovviamente, Alberto il merito della perfetta riuscita di tutto cio' è tuo e di tutti gli altri amici bolognesi. Mi spiace esser arrivato tardi e non aver fatto il giro con la tua bravissima e a quanto dicono, preparatissima figlia; e perchè no magari parlare anche di GPS. Un abbraccio. Modificato 19 Dicembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Il problema è resistere....fino a Vallombrosa Ora che ci penso....perchè resistere!!! <{POST_SNAPBACK}> Io il giorno di Natale GIURO che vado nei boschi!!!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Qualche mia impressione… Mattinata di domenica 18…giornata limpida ed un bellissimo sole dicembrino ad accogliere la torma gioiosa dell’APB… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 E pensare che poche ore prima, sabato pomeriggio, fuori dell’agriturismo una piccola tormenta di neve ci aveva fatto temere il peggio… :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Sabato…grazie a Pippokid e a Gimo l’agriturismo è stato di facile reperibilità… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati