Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Un abbraccio a tutti voi e grazie ai bolognesi, veramente grandi!!!!Ma...perchè non si pensa ad organizzare qualcosa dalle nostre parti? Non è mica giusto che tocchi sempre a noi dover fare sti viaggi lunghissimi, non vi pare? <{POST_SNAPBACK}> Mettetevi d'accordo...voi pugliesi...così veniamo a mangiarvi tutti i Pleurotus Eryngii, tutti i Boletus Aereus..etc etc...comunque non sarebbe una brutta idea... Solo il viaggio preoccupa Belle Le foto, un a tutti voi. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Salvo,questa foto me la terrò per sempre con me!! Perchè ho la fortuna che un Amico come te,ha saputo immortalarmi vicino ad una persona veramente...immensa!! Franco,nei tuoi occhi c'è tutta la bellezza della Vita,c'è emozione,c'è bontà,c'è sensibilità,c'è amore,c'è un Uomo...vero e straordinario!! Grazie Salvo,grazie Franco...con Amici come voi la Vita è meravigliosa!! Vi voglio bene!! Con affetto e tanta tanta emozione... patrizio <{POST_SNAPBACK}> Pensavo di essere in un tavolo speciale.... dove .... per la maggioranza erano Belle Donne invece come potete vedere nella foto ero vicino alla cucina da dove uscivano esalazioni di cipolla... ecco il motivo degli occhi rossi, unitamente al taglio che mi sono procurato tagliando le Piadine..... Grazie Amici Miei Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Ma che scuse t'inventi !!! La verità è che sei allergico a quello che sedeva alla tua sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Torta di compleanno APB preparata magistralmente dalla nostra pasticcera ufficile.Un a Raffa Allora...cento di queste torte! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) Allora...cento di queste torte! <{POST_SNAPBACK}> Le aspettiamo al prossimo raduno..quindi raffa comincia a darti da fare...farina, grembiule, uova, zucchero, marmellata...e tanta fantasia!!! Modificato 19 Dicembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 ......azzzzzo! Forse dovevo dare retta qualcuno e venire...........che invidia,perchè io mi trovo benissimo in occasioni di questo tipo.......azzzzzo! Penso.......che siate tutti delle brave persone! Un buon Natale da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 TOC...TOC !! POSSO ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 purtroppo ho solo poche foto da potervi far vedere ma spero che possano rallegrarvi,anche se vedo che siete ancora molto euforici bene! andiamo a riempire questo cofanetto già pieno di emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 CISSA' perchè si comincia sempre con la macchina di FRANCO ? MA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati