raffaela Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) Comunque è incredibile ..non credevo che tutta questa gente avesse la patente!!! :lol2: Modificato 20 Dicembre 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 qualche foto l'ho fatta anche io Arrivati a Bologna un caro amico che spero di veder presto in forum ci ha accompagnati (dopo abbondante colazione all'appuntamento vicino al parcheggio: ci vediamo alla porta! Ed eccoli li Pino, Cinzia e Flavia ad aspettarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 (modificato) azzardo..n°6..proprio Giuseppe-Gimo!!!!!! :imho: Grazie Micio, Grazie Nik, Grazie Chi Cerca Trova per le bellissime foto... Arturo, condivido pienamente le tue parole e i tuoi sentimenti..sono passate a malapena 48 ore e già stiamo contando quante ne mancano al prossimo raduno..mi mancate tutti, mi manca l'atmosfera... Sinceramente mi manca anche il contenuto della damigiana di Donatello Un a tutti Nico ps. Scusa Arturo non ho visto che stavi postando! Modificato 20 Dicembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 ci avviciniamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 ci hanno visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 andiamo al parcheggio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 e dietro Giuseppe e francesco avete intravisto la Piadinamobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Adesso si va..... A Passeggio a Bologna ho fatto solo le foto nella stupenda Piazza Maggiore... poi ho pensato ad altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 vedo Ramaja collegato... ma non ci siamo già visti e si! Sono contento di avervi conosciuto Nella foto Patrizio, Salvo e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 foto di Gibbo rubata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 sempre Piazza Maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 capannelli al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 la fontana più fotografata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati