patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Il tempo di arrivare e subito,due Amici ti abbracciano! Assieme si và a vedere la sala che l'indomani esploderà di festa... non mi sembra vero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ma i giorni d'inverno sono corti... ed è subito sera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ma,nella notte buia e gelida,un simbolo...brilla di luce propria!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunino Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Tanta era la voglia di stare insieme coi vecchi e nuovi amici tanto il desiderio di provare a dare un volto e un nome a tutti che effettivamente di foto ne ho scattate poche.......per davvero :contr: ...non come MICIO .... e così difficile ora postare qualcosa di inedito......poche allora questo l'avete visto???? Sì c'era anche lui il Fantastico Brunino <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giuseppe per il bel primo piano! E' stato il mio primo raduno e devo dire che d'ora in poi mi avrete sempre fra i piedi, perche' ho vissuto una giornata meravigliosa in vostra compagnia e spero con tutto il cuore che sia la prima di una lunga serie. Un immenso grazie e un caloroso abbraccio a tutti voi! Brunino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 La serata di sabato l'hanno documentata gli amici e allora...si salta a Domenica!! La pressione sale Chi riesce a stare a letto? E allora si scende a salutare l'alba con le sue lunghe ombre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 interromping... Considerato tutto quello che avete bevuto, l'agriturismo "I Salici" sarebbe stato più adatto chiamarlo "I Calici" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Il gelo della notte,presto verrà spazzato dal calore dell'Amicizia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 E dai fumi dell'alcol,come dice Raffaela!! Riprending!! Poi,Salvo mi raggiunge,finalmente davanti a me,non un freddo monitor,ma lui,l'Amico vero baciato dal sole,abbracciato dal mio cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Piccola parentesi C'è chi dice di aver fotografato il proprietario de"I salici"ma l'unico a farlo,sono stato io... Eccolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ma,il tempo vola Donatello chiama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Si parte,si và in città... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Si incontrano Amici vecchi e nuovi,ma tutti...ugualmente grandi!! Siete fantastici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Non guardate mia moglie Ma...quel losco figuro in ombra,dal baffo famoso,la sua sola presenza...ha fatto scappare anche i piccioni!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Poi...ci sono le bellezze della città!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 La storia della nostra bella Italia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati