Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 ...ovviamente ad un pranzo così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Siamo rientrati anche noi alla base e terminata una frugale cenetta, siamo qui ad ammirare gli amici meno pigri di noi che han documentato il raduno di oggi. Che dire??? Siamo stati benissimo, in compagnia di amici allegri e gradevolissimi...il difetto di questi incontri è che sembrano durare un istante e finiscon sempre sul più bello. Bellissimo week-end, per il quale ringraziamo tutti ed in modo particolare gli amici di Bologna e soprattutto Alberto che ha avuto la bella pensata di organizzare questo incontro! Grazie e un abbraccione a tutti. Gabriele e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 ...non può mancare chi mangia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 ...che chi ha sete...e fa fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 ...pure il pensatore abbiamo qui all'APB!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 qualcuno si nascondeva al buio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 ...e qualcuno mostrava la parte migliore di se... :imho: Grande Presidente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Ma che fai, ti ci metti anche tu ad alimentare la leggenda che mi vuole sempre a tavola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 è stato un bellissimo pomeriggio, sono troppo felice...e..per i più curiosi...ebbene si, ho fatto pace con la mia ragazza... Un grazie di cuore a tutti gli amici che si sono adoperati per realizzare questo evento, un grazie di cuore a tutti coloro che ne hanno preso parte, un abbraccio e un arrivederci a presto a quelli che non sono potuti venire.. Davvero indimenticabile W L'APB!! Con Affetto, un a tutti, mi manca troppo già l'atmosfera... Nico ps. Un ringraziamento speciale a Pippokid, la mente dell'evento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Ma che fai, ti ci metti anche tu ad alimentare la leggenda che mi vuole sempre a tavola??? <{POST_SNAPBACK}> Non è una leggenda anche se da questa foto...che trascuri i tortellini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Ciao a tutti!siamo arrivati da 5 minuti e volevamo subito dirvi un grande grazie: per il calore, l'affetto, l'accoglienza che ci avete riservato, la stessa atmosfera davvero festosa e amichevole che mio papà ci descriveva quando parlava di voi con occhi luccicanti (non solo per le laboriose digestioni...). Mia mamma già vi aveva conosciuto, ma mia sorella ed io siamo stati veramente commossi dall'amicizia che ci avete dimostrato. Grazie e a presto! Andrea e Alessandra Io non riesco ad aggiungere altro anche se nel mio cuore e nella mia mente si affollano tante cose che non riesco ad esprimere ,un grande abbraccio a tutti ada <{POST_SNAPBACK}> Grazie a voi per essere venuti, avete regalato a tutti noi un Natale che non dimenticheremo mai, UN ABBRACCIO FORTE FORTE.... Cari amici APB per ora solo queste parole per ricordare un raduno memorabile....a domani il seguito, con foto, commenti e tutto il resto un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Davvero un incontro molto bello, grazie a tutti e buon natale ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati