pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ma nonostante la tecnologia si son persi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Giorgio attento ch'arringa anche la Maria :aa: Arianna, ma allora sei l'avvocatessa :contr: delle diavolesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Apibiadi versetto primo: :contr: tal come le rane al fosso l'una satolla l'altra cerca l'osso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ecatombe di vivande (ormai scomparse) e di vini (di cui restano le mortali vestigia ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 e Fuoriclasse disse: ma ci son pur io, :aa: datemi udienza .. che se no fò . .. di mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Daianus meccanicus magister :ppooP: intento a spiegar la teoria dei quanti e dei babbinatale sospesi :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 per non tener difese aperte qui le braccia son conserte per fortuna qui son buoni e non toccan .. tortelloni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 stretta la foglia larga la via e già domenica ... tutti in trattoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 panorama d'un'altra tavolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 non confonder col dirupo son le terga, sì, di lupo :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 su, mangiate i tortellini fate in fretta fate presto che poi viene buio pesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 e del Gibbo presidente qui l'acume ho immortalato :aa: ma è un acume un pò stempiato o Ragazzi oppure niente ps io dovrei stare zitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 puasing volevo solo avvertirvi che son tutte di getto: e difficilmente migliorerò col tempo riprending col glorioso logo A Pranzar Bolognese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 l'incredibile foto del presidente degli incredibili venghino signori fate i vostri ingrandimenti e poi diteci il soggetto che li dentro fu ritratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ormai siete tutti rientrati ho accompagnato la Lady e mr Parodi al treno, ma non è finita: i salentini hanno il treno a mezzanotte e allora .......... tutti al santuario della Madonna di S. Luca (vista dal tetto dell'auto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati