Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Nelle centinaia di foto del pranzo postate non ce n'è nessuna in cui io sia ritratta seduta al tavolo. Ma... io c'ero? Ed ho mangiato? Se qualcuno mi trovasse è pregato di postare. Il mio posto era tra Ada e Gimo, lì dove, ad un certo punto, è stata situata la torta di compleanno APB. Grazie Per Alessandra: grazie delle foto, in cui mi vedo quasi carina ma, le foto di Andrea dove sono? <{POST_SNAPBACK}> anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Apibiadi versetto primo: :contr: tal come le rane al fosso l'una satolla l'altra cerca l'osso Sono stato beccato in uno di quei miei rarissimi momenti d'abbiocco :imho: Meno male che Salvo m'ha risvegliato Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Nelle centinaia di foto del pranzo postate non ce n'è nessuna in cui io sia ritratta seduta al tavolo. Ma... io c'ero? Ed ho mangiato? Il mio posto era tra Ada e Gimo, lì dove, ad un certo punto, è stata situata la torta di compleanno APB. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Ah! Eri al posto vicino al mio? Mah, devo essermi distratto, perchè non t'ho proprio visto!! Dicevo io che c'era qualcosa che mi mancava!!! Modificato 21 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ah! Eri al posto vicino al mio? Mah, devo essermi distratto, perchè non t'ho proprio visto!! <{POST_SNAPBACK}> per forza, eri intento ad assaporare i miei tricholoma acerbum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 per forza, eri intento ad assaporare i miei tricholoma acerbum <{POST_SNAPBACK}> A proposito dei tricholoma acerbum..... Dov'è finito il vasetto con quelli restanti? Forse lo so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 A proposito dei tricholoma acerbum..... Dov'è finito il vasetto con quelli restanti? Forse lo so! <{POST_SNAPBACK}> Se l'è magnati ielpo anche quelli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Se l'è magnati ielpo anche quelli.. <{POST_SNAPBACK}> No, Ielpo non c'entra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 No, Ielpo non c'entra!!! <{POST_SNAPBACK}> .....mmmm...Arianna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) per non tener difese aperte qui le braccia son conserte per fortuna qui son buoni e non toccan .. tortelloni Al fine d'evitar la malasorte conviensi usar "contromisura", ma le nostre genti accorte rifuggon sì greve figura. Grande Roberto! Un abbraccio giorgio Modificato 21 Dicembre 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Grazie Giuseppe...Niccolò, tu rimedi!!! :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Grazie Giuseppe...Niccolò, tu rimedi!!! :stump: <{POST_SNAPBACK}> Caro Gabriele, la prossima volta ne porterò un vasetto solamente per te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ci contooo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Guarda che a tavola tua moglie ha commentato "Ecco, diteglielo anche voi che se lo deve tagliare, quel pissetto!" <{POST_SNAPBACK}> Giustissimo, ora che se l'è tagliato è tornato il solito Francone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Le ho viste tutte ma non è stata una fatica bellissime fotografie grandissima giornata Ringrazio tutti per la stupenda giornata passata insieme, mi dispiace non aver parlato con tutti ma sono un pò orso! Comunque noi Zeneizi abbiamo rimediato portando il piccolo grande Nico che fa per tre Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Giustissimo, ora che se l'è tagliato è tornato il solito Francone! <{POST_SNAPBACK}> Si è tagliato il pis...setto E come ti ricarichi ora????????? :lol2: :lol2: :lol2: Dai che ora hai risolto tutti i tuoi problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati