Donatello Inviato 24 Dicembre 2005 Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 Eccomi qui, a rammaricarmi, come tutti gli altri assenti, di non aver potuto esserci. Sono stato assente anche un po' dal forum, ma sapete, a volte nella vita ci sono degli impedimenti....Ho iniziato a vedere le foto, leggere i commenti, la gioia dei neofiti, la pacatezza dei veterani... eh, si, e' bella la nostra associazione, ed e' piena di gente amica, che anche se non si conosce di persona, se non si riesce a frequentare (anche per questioni di distanze notevoli), ti sembra di conoscere da sempre. Perche' dice le cose che diresti tu, perche' pensa come te, perche' ama le stesse cose che ami tu. Mannaggia, ho il groppo... Mi dispiace non avervi potuto abbracciare. Lo faccio ora, con tanti auguri di buone feste. Vi voglio bene, davvero. Tony. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Tony Ieri mi arriva un messaggio di auguri con firma finale di nome e cognome ma chi sara' mai, oggi mi arriva la telefonata e si scioglie il mistero Era Bizet47 alias Tony Grazie per gli auguri, e mi raccomando alla prossima non devi mancare Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Dicembre 2005 Condividi Inviato 25 Dicembre 2005 una sola cosa mi è spiaciuta: il poco tempo che abbiamo avuto per stare assieme. allora per le prossime vacanze mi è venuto in mente un itinerario siffatto; che dite, un paio di mesi basteranno? <{POST_SNAPBACK}> Basteranno ! Magari potreste anche allungare il tiro ed uscire dai confini per fare un saluto a.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Dicembre 2005 Condividi Inviato 25 Dicembre 2005 Ciao Bruco....sesto senso.... Ieri ci siamo sentiti...con lui...Wario Perfora e Trivella la solfa è sempre quella Ha pochissimo tempo, lavoro, figlia piccola e altro.... sta facendo una toccata e fuga in Italia per ste feste ma ci pensa comunque..... Un da parte sua Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 il lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 il lupo <{POST_SNAPBACK}> è quello che Daniele ha avvistato qualche giorno fa?? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...=0entry124426 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Finalmente sono riuscito a vedere tutte le pagine del mega post. Un ringraziamento innanzitutto agli amici bolognesi per la perfetta organizzazione dell'evento. Sono stato felice di aver partecipato sebbene in non perfette condizioni fisiche. Un a tutti e arrivederci a Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 mmmh....versioni contradditorie; DECIDETEVI!!! :imho: <{POST_SNAPBACK}> In camera pure io c'ero , io e Salvuzzo abbiamo battuto il record di apnea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Molto belle le vostre pose:volan come petali di rose. Tutto s'illumina il mio viso e non tramonta più il sorriso. giorgio <{POST_SNAPBACK}> E' vero, succede ogni volta che lo rivedo...... .... questo post è un vero toccasana, una carica di entusiasmo!! Quello che mi fa venire in mente? Un abbraccio a tutti!!!!!! Buon anno di serenità e pace!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 eureka!!!!!!!!!!!!!! sol ora ho finito di sfogliare questo bellissimo album che mi a visto partecipe solamente per un'ora..... ... ma il piacere di riveder qualcuno e stringere la mano ad altri per far di loro conoscenza mi a ripagato di 400km fatti nel giro di poche ore..... grazie e un forte a tutti augurandovi uno STRAFELICISSIMO 2006 ...a presto, aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 eureka!!!!!!!!!!!!!! sol ora ho finito di sfogliare questo bellissimo album che mi a visto partecipe solamente per un'ora..... ... ma il piacere di riveder qualcuno e stringere la mano ad altri per far di loro conoscenza mi a ripagato di 400km fatti nel giro di poche ore..... grazie e un forte a tutti augurandovi uno STRAFELICISSIMO 2006 ...a presto, aldo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Albe.....lo ricordo Io arrivavo dal giretto turistico tu ripartivi dall'agriturismo :aa: per la prossima volta prenditi piu' tempo Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Intanto vi chiedo scusa per il ritardo, ma non potevo collegarmi prima, in questo modo però sono riuscito a vedere tutte le bellisime foto che avete effefttuato. Vorrei racchiudere in due parole quello che penso di tutti voi SIETE FANTASTICI . Mi auguro di potervi rincontrare presto e di avere più tempo e spirito di gruppo (lasciando la timidezza da parte) per potervi conoscere meglio. Grazie ancora e anche se le festività sono ormai al termine Vi auguro un felicissimo anno 2006. un grande Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Ciao Albe.....lo ricordo Io arrivavo dal giretto turistico tu ripartivi dall'agriturismo :aa: per la prossima volta prenditi piu' tempo Un Franco. <{POST_SNAPBACK}> ne puoi star certo..... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) eureka!!!!!!!!!!!!!! sol ora ho finito di sfogliare questo bellissimo album che mi a visto partecipe solamente per un'ora..... ... ma il piacere di riveder qualcuno e stringere la mano ad altri per far di loro conoscenza mi a ripagato di 400km fatti nel giro di poche ore..... grazie e un forte a tutti augurandovi uno STRAFELICISSIMO 2006 ...a presto, aldo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Aldo. In quell'occasione ho avuto il piacere di fare la tua conoscenza, dopo esserci sentiti varie volte per telefono. La prossima volta che ci incontreremo spero sia a Vallombrosa e quindi un'uscita insieme. Con affetto Giancarlo. Modificato 9 Gennaio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati