Marci Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 MI VIENE DA PIANGERE !!! :aa: :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ma che fine avevi fatto?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 MI VIENE DA PIANGERE !!! :aa: :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> ...non ti preoccupare Robè.. :aa: ...mal comune...mezzo gaudio ...la prossima volta vedrai saremo ancor più contenti di andare... ...riconsoliamoci così !!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 MI VIENE DA PIANGERE !!! :aa: :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> anche a me ho passato la domenica pensando a bologna ho rischiato il divorzio perchè ogni cinque minuti pensavo ad alta voce: a bologna stavamo facendo questo, stavamo facendo quello...... rientrato a casa mi sono messo davanti al monitor ad aspettare le prime testimonianze della mega giornata NON SI PUO' MANCARE A QUESTI EVENTI un mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) Personalmente ho fatto pochissime foto , sapendo che c'erano bravissimi fotografi che avrebbero opportunamente provveduto a questo e volendo provare , almeno stavolta , a non "perdere" nemmeno una stretta di mano con ogni amico partecipante a questo fantastico incontro . Mai come in queste occasioni ci si accorge della " relatività " del tempo , veramente volato tra l'abbraccio di arrivo e quello di partenza . Nel mezzo resta , più che un ricordo , una consapevolezza confermata. Superfluo dire che la partecipazione di Ada , Alessandra e Andrea e , lasciatemelo dire , di Alberto , è stato il valore aggiunto ad un incontro che già di per se , di valori , ne esprimeva tanti . Grazie a loro per la leggerezza del sorriso con il quale non ci hanno fatto sentire inadeguato il clima goioso dell'incontro . E quel momento di commozione generale che è scaturito , in un frangente del pranzo , devess'essere qualcosa di cui veramente andare fieri e che , secondo me , dice tutto e di più di cosa siamo riusciti a creare intorno ad una passione comune che , di per se , non giustificherebbe tutto questo . Il piacere di riabbracciare i volti già noti , amplificato da quello dei nuovi che hanno avvertito la spinta a partecipare , ad entrare a far parte fisicamente del gruppo , regala un senso di continuità e di crescita che disegna un sorriso sulle labbra . E i numeri , in termini di partecipazione , contributo per la solidarietà raccolto, nuove iscrizioni e rinnovi , non possono che confermare tutto questo . Mi unisco al coro dei ringraziamenti agli Amici bolognesi , perfetti anfitrioni e traghettatori di genti nella loro bellissima città . Semmai ce ne fosse stato bisogno , si sono dimostrati ancora una volta disponibilissimi . E la disponibilità , quasi sempre , è un valore che va a braccetto con l'Amicizia . Ancora una volta non siamo riusciti a fare una foto di gruppo .... ma forse anche questo , a suo modo , parla di un'associazione di persone in cui " l'essere" dimostra di contare molta più del semplice apparire . Un abbraccio a tutti !! A chi c'era ...... ma in particolare a chi non è potuto esserci , immaginando quanto invece avrebbe voluto esserci . Allego questa " misera " elaborazione di foto già postate , visto che dubito che qualcuno sia riuscito a farci entrare tutti in uno scatto . E facendo notare che , anche in questa elaborazione , non si vedono le tue tavolate " orizzonatali " a capo e in fondo alla sala !! Modificato 19 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Personalmente ho fatto pochissime foto , sapendo che c'erano bravissimi fotografi che avrebbero opportunamente provveduto a questo e volendo provare , almeno stavolta , a non "perdere" nemmeno una stretta di mano con ogni amico partecipante a questo fantastico incontro . Mai come in queste occasioni ci si accorge della " relatività " del tempo , veramente volato tra l'abbraccio di arrivo e quello di partenza . Nel mezzo resta , più che un ricordo , una consapevolezza confermata. Superfluo dire che la partecipazione di Ada , Alessandra e Andrea e , lasciatemelo dire , di Alberto , è stato il valore aggiunto ad un incontro che già di per se , di valori , ne esprimeva tanti . Grazie a loro per la leggerezza del sorriso con il quale non ci hanno fatto sentire inadeguato il clima goioso dell'incontro . E quel momento di commozione generale che è scaturito , in un frangente del pranzo , devess'essere qualcosa di cui veramente andare fieri e che , secondo me , dice tutto e di più di cosa siamo riusciti a creare intorno ad una passione comune che , di per se , non giustificherebbe tutto questo . Il piacere di riabbracciare i volti già noti , amplificato da quello dei nuovi che hanno avvertito la spinta a partecipare , ad entrare a far parte fisicamente del gruppo , regala un senso di continuità e di crescita che disegna un sorriso sulle labbra . E i numeri , in termini di partecipazione , contributo per la solidarietà raccolto, nuove iscrizioni e rinnovi , non possono che confermare tutto questo . Mi unisco al coro dei ringraziamenti agli Amici bolognesi , perfetti anfitrioni e traghettatori di genti nella loro bellissima città . Semmai ce ne fosse stato bisogno , si sono dimostrati ancora una volta disponibilissimi . E la disponibilità , quasi sempre , è un valore che va a braccetto con l'Amicizia . Ancora una volta non siamo riusciti a fare una foto di gruppo .... ma forse anche questo , a suo modo , parla di un'associazione di persone in cui " l'essere" dimostra di contare molta più del semplice apparire . Un abbraccio a tutti !! A chi c'era ...... ma in particolare a chi non è potuto esserci , immaginando quanto invece avrebbe voluto esserci . <{POST_SNAPBACK}> ....quando scrivi certe cose....come si fà a non volerti bene.... ...e dire che sei così brutto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Comincio a raccontare anch'io, la prima a partire e l'ultima ad arrivare. Mi sono messa in treno alle 21,30 di venerdì e a mezzanotte, a Bari, è salito Gimo. Alle 7 meno 10 eravamo a Bologna. Buio, freddo, nebbia. cappuccio e cornetto e, alle 7,30, ecco arrivare Lui il grande Pippokid che ci recupera e ci porta all'agriturismo. E dopo aver mollato i bagagli.. sistemazione cartelli. All'ingresso dell'agriturismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 .....ammazzae nelle tue foto caro Alessandro, anche i brutti, ma proprio brutti, brutti, sembrano belli........... :lol2: :lol2: :lol2: ps la prossima volta allora voglio una foto anch'io <{POST_SNAPBACK}> Ha fatto una foto anche a me... Vedrai che in questo caso anche Alessandro nulla può! I brutti, brutti, brutti... Rimangono tali!! E' stato un ritrovo bellissimo e ringrazio tutti per il caloroso affetto che avete dimostrato a me e Pablita! Siete meravigliosi. Infine, un grazie particolare a Flavia che ci ha guidato per Bologna raccontandoci tanti particolari molto interessanti e varie curiosita' che ci faranno tornare presto a visitare questa magnifica citta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Sprezzanti del pericolo, ci fermiamo all'incrocio tra nebbia e ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 e i due eroi sistemano il cartello indicatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Poi, il grande ci molla in centro, per dedicarsi all'attività di cui sopra (vedasi foto con slitta) e noi iniziamo il nostro giro. E qui, dopo un pò, ci raggiunge un altro grande, il quale, dopo i vari sfottò a me e alla mia paura del freddo bolognese si presenta così conciato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) E tutto preso dal suo ruolo di cicerone ci porta a fare un giro per il centro a... passo di carica Pedro, ho dimenticato di chiedertelo, ma... sei stato nei bersaglieri? Ogni tanto ci concedeva un istante per fare una foto. Qui è immortalato un tipico negozietto di frutta e verdura, in una stradina di cui non ho memorizzato il nome, che mi ha colpita per il nome del proprietario. Modificato 19 Dicembre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Solo 2 parole per dire che la giornata è stata stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi son commosso perchè non mi aspettavo una accoglienza così calorosa grazie a tuttie buone feste. Patrizio icontrarti è stato emozionanta, ti ringrazio di nuovo vorrei leggerTi più spesso un caloroso . Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Per tutti quelli che non son potuti venire: vi siete persi Samurai dal vivo. Com'è? Un gigante buono Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) p...a miseria come mi rode di non essere potuto venire a Bologna! :aa: Però noto con piacere che il logo che ho fatto è servito :corna: :corna: Questo mi rende molto felice e anche se non fisicamente posso dire che una parte "eterea" di me è stata lì con voi. Vi tutti e non vedo l'ora di potervi conoscere! Modificato 19 Dicembre 2005 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Piccolo scorcio delle sette chiese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati