arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Dolce abbraccio tra il Presidente e la sua signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 E, per concludere... il nostro stanco eroe dal dolce sorriso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) Brava Arianna, veramente delle belle foto, ben fatte! Hai anche colto dei bei momenti. Belle quelle delle signore che lavorano i tortellini. E per le altre....non ho parole, dovrò aspettare Vallombrosa :cwm16[1]: :cwm16[1]: Modificato 19 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Solo 2 parole per dire che la giornata è stata stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi son commosso perchè non mi aspettavo una accoglienza così calorosa grazie a tuttie buone feste. Patrizio icontrarti è stato emozionanta, ti ringrazio di nuovo vorrei leggerTi più spesso un caloroso . Daniele. <{POST_SNAPBACK}> Per Daniele e per tutti quelli che in questa due giorni...mi hanno sommerso di elogi...emozionandomi non poco!! Per le foto,spero di riuscire stasera a prepararle,ma non aspettevi granchè l'emozione...non avrà voce,ma mi prende in un modo pazzesco!! Daniele,Amici.... Non far di me quello che non sono io...assomiglio a te sono solo un uomo, non farti ingannare da quel che scrivo anch'io,a volte,non sò che fare e a volte...sol sopravvivo! Ho le mie paure ed i miei difetti le mie idee non son sempre pure e certi miei sogni si sono distrutti! Forse...sò trovare le parole giuste forse,sò far capire che il bene...esiste, forse,son fortunato ad avere qualche dono o forse,avete capito che in fondo...sono un buono! Ma di te,di voi tutti,di certo non sono migliore non sono,nè un esperto e men che meno...uno scrittore. Sono solo un padre fiero e un compagno innamorato questo sì...sono sincero ma è da te,da voi... che l'ho imparato! Quando allora...mi leggete o qualche foto...vi incanta non fate finta,che non sapete che di strada...ne devo far tanta, per diventare un uomo vero per non avere dei difetti no,non è che con me sono severo mi stò solo... attenendo ai fatti!! E' bello avervi come Amici,è bello aver vissuto...con voi,due giorni da favola!!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Non ci sono sufficienti parole per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione e la riuscita di questo Raduno-EVENTO. non ho foto particolarmente buone ma voglio comunque dare il mio contributo per noi l'appuntamento era al parcheggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Il programma prevedeva una breve passeggiata per visitare Bologna ecco poche foto la sede del comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 un palazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 una statuo dorata ( vera o falsa ) ................... mi dicono vera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Il gruppo APB con la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) La nostra guida, propio un bella ragazza, Grazie e grazie ancora Modificato 19 Dicembre 2005 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 al ristorante le foto tutte scure ne ho salvate solo un paio, aveva paura di fare la " nota figura " ma non è cosi il lupo tra due dame fa la figura del................... lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 un palazzo <{POST_SNAPBACK}> Pino, scusa l'intromissione: palazzo dei notai http://www.comune.bologna.it/iperbole/amar...gna/index2.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 (modificato) le sorti di questo fantastica realtà (APB) è nelle mani "sicure e forti" di questo gruppo di persone. Il Consiglio Direttivo al lavoro, grazie per il vosto impegno ragazzi. ending................. Modificato 19 Dicembre 2005 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Pino, scusa l'intromissione: palazzo dei notai http://www.comune.bologna.it/iperbole/amar...gna/index2.html <{POST_SNAPBACK}> grazie Pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 grazie Pedro <{POST_SNAPBACK}> Di niente. Anzi, sono stato troppo precipitoso, ma mi aspettavo avessi fatto qualche clik di più Non vedo più quelle belle distese di foto che duravano alcune pagine: non è che eravamo tutti troppo impegnati in e ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati