baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Qualche funghetto dell'ultima uscita con Piero Geaster ma non conosco il nome specifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Tricoloma terreum e il gambo alla base ha sfumature azzurre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Lamelle in primo piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Adesso una belle clitocybe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Ancora lei anche se qui mi è scattato il flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Primo piano delle lamelle. secondo me Clitocybe Alexandri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Galerina marginata. mi sembra che sia un funghetto velenoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 E per finire il beato riposo anche per loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Dimenticavo qualcuna si trova ancora fiorita. Ciao a tutti un Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 per la 1 penso più a un Astraeus hygrometricus (Pers.) Morgan 2-3 non so dirti... 4-5-6 sono d'accordo con Clitocybe Alexandri (Gill.) Konrad Bravo baffo, i funghi ci sono ancora!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Grazie Nico per il tricholoma mi sembra che sia l'orirubens ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Grazie Nico per il tricholoma mi sembra che sia l'orirubens ciao a presto angelo <{POST_SNAPBACK}> ah guarda quelle per me sono morette....non li conosco quasi per niente... ciao a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Complimenti Angelo foto veramente belle Anche io penso che il Tricholoma sia orirubens Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati