Romanus Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Tranquilla Mony , vorrà dire che " noi della domenica " , ci papperemo le crostate di ricotta di Raffa ......... iniziando dal viaggio in treno !!! :imho: :imho: Sciao belli !! :imho: :imho: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 E la burrata chi se la mangia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 E la burrata chi se la mangia? <{POST_SNAPBACK}> Me la mangio tutta io, sabato sera. Sai com'è, certe prelibatezze è meglio gustarle finchè sono ancora fresche. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 E la burrata chi se la mangia? <{POST_SNAPBACK}> A proposito, da dove arriva? Sai, io ho una certa preferenza per quella di Andria. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Ti possa capitare la "stanza delle prugne" !!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Tranquilla Mony , vorrà dire che " noi della domenica " , ci papperemo le crostatedi ricotta di Raffa ......... iniziando dal viaggio in treno !!! :imho: :imho: Sciao belli !! :imho: :imho: !! <{POST_SNAPBACK}> Ottimooooooooo......proprio quella che mi fa impazzire!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina? <{POST_SNAPBACK}> Alberto, capisco che le crostate di Raffa siano più che allettanti ma................ti fidi dei Legionari? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina? <{POST_SNAPBACK}> Basta che scendi in treno !!! La macchina , te la rubiamo direttamente a Bologna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 se io vengo a Roma e salgo sul vostro treno, chi mi riporta a bologna la macchina? <{POST_SNAPBACK}> Eh, naaaa! Non contare su di me, Alberto! Io 'sta settimana ne ho già portate su due...uff...pant...pant.... :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Ti possa capitare la "stanza delle prugne" !!!! :corna: "Occupato!!" (c'era Carletto...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati