salvo56 Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Instancabile Arturo, tra una colecisti, una tiroide e i preparativi per la partenza trovi anche il tempo per bellissimi ritrovamenti Ormai ci siamo, a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Bologna è imminente Giacomoooo due li porto anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Mamma mia Arturo ma lì .....che è? Galletti, Leotie, Lattari......mi sa che l'inverno l? da voi.... è più una comparsa .......che un attore protagonista - poche....pochissime ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Hai ragione Arturo. E' bellissimo essere nel bosco nel silenzio assoluto. Da noi ormai i boschi sono posseduti dalla neve. Complimenti....e a Domenica. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) Ciao Arturo., come invidio iltempo da voi...... Da noi -3 tutto ghiacciato :aa: Ecco una immagine -1 a Bologna. Modificato 16 Dicembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Instancabile Arturo, tra una colecisti, una tiroide e i preparativi per la partenza trovi anche il tempo per bellissimi ritrovamenti ...nonchè una moglie...e alcuni figli... A domani, instancabile documentarista! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Stamattina ultime rifiniture... mamma mia come invidio chi già è arrivato :lol2: a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati