telefunghen Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Ciao e buonasera, oggi verso le 14.30 mi chiama il mio amico di tante uscite Giulio invitandomi a fare una capatina nibosco come dice Massimo, ok andiamo(il Presepe lo finisco dopo) e dopo poco............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 una posticino pieno d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Da bravi amici dividiamo sempre il bottino, quasi sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Anche qualche Geotropa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Ma come a due giorni da Natale e ancora non hai finito il presepe... :o .. e per due gallinacci ....... hai fatto bene tanto fa buio presto e il presepe si può fare anche la sera Ciao Donatella Gallinacci anche da noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Galletti di Natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Grande Mario, un Natale con funghi, quest'anno un po' bizzarro regala ancora belle soddisfazioni Auguri a Te e Famiglia Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Grandi ragazzi...certo che il Lazio, La campania hanno un clima molto diverso dalla Toscana.... Pur essendo regioni tirreniche, le temperature che si registrano sono ben diverse da quelle Toscane. Ne parlvamo per l'appunto ieri con Tstorm. Complimenti....quasi quasi il 26 faccio una "capatina" nibosco anch'io... Con la scusa di smantellare tutti i grassi del giorno precedente.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Cavolo che galletti!! .....complimenti .....beato te che hai quelle meraviglie nel bosco a dicembre a due giorni dal Natale!!.....è uno dei miei funghi preferiti.....che risottino che risottino che ti farai.... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 Non ho parole, posso solo augurarvi.....buon appetito Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati