Lupo del salento Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Lo so che non dovrei .. ma stamattina dopo aver fatto un giretto a salutare e fare gli auguri ad alcuni parenti mi sono fermato in un boschetto, pensavo a voi tutti così ho fatto un po' di foto... noi non abbiamo orizzonti infiniti e splendidi crinali non ci sono vulcani innevati ed oggi ero lontano dal nostro splendido mare così non mi criticate per queste foto sono quello che posso offrire per augurarvi/ci Buon Natale, senza altre pretese un caro abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Buon Natale a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Buon Natale a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Ciao e Buon Natale a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 (modificato) Ti faccio felice Artù : ti determino un fungo , così la finisci di dire che cazz...gio soltanto !!!!! foto 4 e 6 " Hydnum rufescens " ......... ...... che ne dici ?? Gli altri , troppo facili !!! AUGURI ANCHE A TE , UOMO DELLE SPORE !!! Modificato 9 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Auguroni anche da parte mia a tutta la simpatica famiglia dei salentini .......e per "gli altri troppo facili" diciamo C.d ora G.d e l'ultimo H.p Auguroniiiiiiiiiiiiii salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Bravo Carlo, ma non ti esaltare...quello lo conoscevo pur'io Sugli altri stenderei invece un velo... Arturo, girandolone natalizio Buon Natale anche a te, alla mogliettina ed alle quattro creature Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Carlo, Salvo, Giorgio Grazie del pensiero e degli auguri sono contento di essere vostro amico per i nomi dei funghi..... non sono importanti erano solo un pensiero per l'APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 per i nomi dei funghi..... non sono importanti Ma va va , per uno che ne sapevo , manco importante è !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati