salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 E come succede spesso in montagna qualche nuvola improvvisamente si avvicina minacciosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 ma rimane ancora il tempo per qualche altra foto.....ancora crateri Silvestri....se Pasquale ben ricorda, su questi crateri, un paio di turusti sudamericani ci hanno scattato una foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 un po' di zoom... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 E dal freddo(non troppo) e dalla neve ci spostiamo di 30 Km e tutto cambia...qualche scatto al tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 i colori contrastanti dell'imbrunire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 tranquilli, sto per finire .....qui crescono i Pleurotus eryngii var. ferulae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 con questa passo e chiudo ....auguri e buone feste a tutti.....e mi raccomando, adesso un po' di dieta in attesa della fine dell'anno salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Questa foto qualcuno la conosce già <{POST_SNAPBACK}> Grazie, Salvo, me l'hai mandata con un MP per farmi gli auguri di Natale L'ho descritta a Romanus la sera del 24: montagna, neve, mare.... è davvero spettacolare!!! un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Bellissime Salvo continua con i controluce,sono strepitosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Belle belle Salvuzzo Complimenti Nonostante la neve e il freddo, le tue foto riescono a trasmettere calore puro!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Complimenti Salvo, bellissimo reportage!! Esagera pure con i controluce, che sono bellissimi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Splendide c'è solo l'imbarazzo della scelta ...... ........ sono una più bella dell'altra !!!!!!!! Complimenti Salvo Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 (modificato) neve in controluce....lo so, esagero con i controluce, mi piacciono un sacco......spero di non annoiarvi Rimarrai abbagliato, prima o poi, Salvo...ricordi Icaro che volò verso il sole Questa foto qualcuno la conosce già No intiendo! tranquilli, sto per finire.....qui crescono i Pleurotus eryngii var. ferulae Ma che cosa ci troverai di buono in quei funghi ?! :lol2: :imho: Ebbene sì, io li ho assaggiati e devo riconoscere che... Queste foto sono il trionfo del contrasto, Salvo, e sono tutte bellissime Un abbraccio giorgio Modificato 26 Dicembre 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Salvo sarà che anch'io vado matto per questi "contrasti"..... ma sono decisamente "abbagliato" dallo spettacolo!!!!....Grazie Belle Belle Belle!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati