Illecippo™ Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Allora vi espongo un problema facilmente risolvibile.. perchè ad esempio Brisa ha 725 mess e il rank Porcino e sei quadratini io ne ho 1362 e ne ho 5 altri ne hanno 5 con 1800 mess e sono Marzuoli?? Admìn, cè qualcosa che non và... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 .........?????????? 5 e son marzuolo. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 adesso è a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Allora......per quanto riguarda porcino e marzuolo ho risistemato!!! C'era un piccolo errore..... A te non viene scritto marzuolo, porcino, o altro perchè il tuo titolo è "Invasivo" e quindi non ti compare l'altra scritta!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Allora......per quanto riguarda porcino e marzuolo ho risistemato!!! C'era un piccolo errore..... A te non viene scritto marzuolo, porcino, o altro perchè il tuo titolo è "Invasivo" e quindi non ti compare l'altra scritta!!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Lo sapevo di me,era per fare sistemare gli altri! Un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Grazie per essertene accorto......io non ci avevo fatto caso!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 (modificato) A te non viene scritto marzuolo, porcino, o altro perchè il tuo titolo è "Invasivo" e quindi non ti compare l'altra scritta!!! <{POST_SNAPBACK}> ....e credo che proprio questo sia il problema .....e te pareva che non avesse a che fare con Nico? Penso infatti che aver dovuto pesonalizzare il titolo di Nicolò abbia stravolto tutti gli altri....che infatti sono cambiati A Nico!!!!!....e statte 'npo bbono!!!............sei persino riuscito a rinc.......re gli admins ................ Ps.: nun me pijà sul serio però Nicolò.........continua Modificato 26 Dicembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Dicembre 2005 Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Nico... prima fai il virus :stump: :stump: :stump: e poi ti lamenti che qualcosa non va ?! :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Mio padre ha installato il Norton!!! :stump: Scherzi a parte, era doveroso comunicarlo forse tanti non ci fanno caso...ma io... un a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Penso infatti che aver dovuto pesonalizzare il titolo di Nicolò abbia stravolto tutti gli altri....che infatti sono cambiati <{POST_SNAPBACK}> Vedrete che fra un pò tutto tornerà come prima...... Ma illecippo sarà "l'invasivo" lo stesso? :e:e: Ai poster l'ardua sentenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati