daiano Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Complimenti per aver saputo trovare, in queste giornate dal clima uggioso, voglia, tempo ed energie per una passeggiata sul Brenta Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Efrem79 Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 complimenti per le foto...io in quel fiume puccerei volentieri le mie esche artificiali........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Cielo in Acqua!!!!! ...complimenti per funghi e foto Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ehi!!!! Copione!!! Ho Il copyright sulla risposta :contr: :lol2: :imho: :lol2: :imho: un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Ehi!!!! Copione!!! Ho Il copyright sulla risposta :contr: :lol2: :imho: un Nico <{POST_SNAPBACK}> ....ma come ??? ho cercato tanto questo: ?opyright ....dov'era??? ...il fatto è che si risponde troppo in fretta e......tu sei più veloce Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Ciao Remigio. Complimenti per la tua passione che ti ha portato ad uscire anche in queste giornate festive. Bellissime le foto. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 (modificato) ....ma come ???? ? ? ho cercato tanto questo:? ?opyright ....dov'era??? ...il fatto è che si risponde troppo in fretta e......tu sei più veloce ? ? Un ? Giuseppe? <{POST_SNAPBACK}> Si, solo due ore più veloce! Al giro d'italia saresti fuori tempo massimo! Un Nico Modificato 8 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Si, solo due ore più veloce! Al giro d'italia saresti fuori tempo massimo! Un Nico <{POST_SNAPBACK}> ...che vuoi farci ....vecchietto sono ..... e poi la bicicletta non mi ? mai piaciuta....... .... ma nel bosco se passi due ore dopo e ........ cerchi piano e bene...... fai il cesto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 ...che vuoi farci ....vecchietto sono .....e poi la bicicletta non mi è mai piaciuta....... .... ma nel bosco se passi due ore dopo e ........ cerchi piano e bene...... fai il cesto Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> No dai, sei un grande fungaiolo!!!! Però..se dici cosi magari ti seguo un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 ...................... magari ti seguo un Nico <{POST_SNAPBACK}> e no dai Nico....eri passato 2 ore prima.... mo che fai mi segui :contr: ....... non si spia mica nel bosco .... ma sì dai che in due ci si diverte di più Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Dicembre 2005 Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Complimenti per aver saputo trovare, in queste giornate dal clima uggioso, voglia, tempo ed energie per una passeggiata sul Brenta Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> e si caro Remiglio, hai saputo trovare i giusti stimoli per una interessante passeggiata,.......... o forse era l'unico modo per smaltire ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 o forse era l'unico modo per smaltire ...... ? <{POST_SNAPBACK}> colpito ed affondato! ma che gambe dure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 complimenti per le foto...io in quel fiume puccerei volentieri le mie esche artificiali........ <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Ciao Remigio, bellissime foto...vedo che come lungo l'Adige la Flamulina la fa da padrona... Gastronomicamente parlando non e' male, un po' troppo viscida per i miei gusti, per alcuni proprio per questo si sposa bene con la polenta e un buon bicchiere Credo che dia il massimo di se sott'olio..provata, e' davvero molto buona... (se n'e' accorta anche l'industria alimentare...vedi funnghi sott'olio "della famigliola gialla"... ) Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 colpito ed affondato! ma che gambe dure! <{POST_SNAPBACK}> Saggia scelta di smaltire così le libagioni natalizie.. Volevo andarci anch'io oggi per farmi un po' di funghetti sott'olio...ma c'e' un tempo da lupi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Gastronomicamente parlando non e' male, un po' troppo viscida per i miei gusti, per alcuni proprio per questo si sposa bene con la polenta e un buon bicchiere Credo che dia il massimo di se sott'olio..provata, e' davvero molto buona... (se n'e' accorta anche l'industria alimentare...vedi funnghi sott'olio "della famigliola gialla"... ) Ciao Fabio <{POST_SNAPBACK}> L'ho provata nel risotto: sapore delicato, ottima! Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati