Mariocì Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Mi sembrava strano. Il fatto è, che ho ricevuto un MP dove mi si chiedeva se quel porcino lo avevo trovato oggi! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 eheheheheh mai uno che chiedesse ma quel Coprinus lo hai trovato oggi :biggrin: Bella la foto Ovviamente la data si aggiorna... ogni giorno perciò chi ti ha fatto la domanda chissà a cosa pensava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 perciò chi ti ha fatto la domanda chissà a cosa pensava :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Dicembre aggiornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Non ho ben capito se la foto devo inviarla da quì , se così non fosse chiedo scusa. Un'Arcobaleno meraviglioso Foto scattata il 28 Novembre 2006 h.16,30 Presso Ca Vado di Monzuno Bologna quello che si vede sono le colline di Monzuno, il paese riamane dietro Saluti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Ciao Vadese, scusa se ti rispondo solo ora. Se vuoi inviare una immagine per partecipare alla pubbilcazione in home page, e' necessario allegare un file JPG con dimensioni 750x550 pixel (se per esempio l'immagine e' 800x600, se fai il ridimensionamento otterrai una immagine 750x556 e queste dimensioni vanno benissimo). Inoltre accompagna l'immagine da un commento relativo (es. il nome del fiore/fungo/animale e il luogo...) Le immagini le dovrai inviare nella discussione specifica al mese dello scatto. In altre parole se l'ano scorso di aprile hai fatto delle belle foto di orchidee puoi inserirle nella discussione di "aprile 2007". Ciao ps. aggiornamento fatto per Gennaio e Febbraio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 Fatto l'aggiornamento per Marzo e aprile 2007. Un grazie e un saluto a Mitler che fino ad ora e' stato il piu' preciso a seguire le indicazioni (commento e immagini 750x550). Forza ragazzi, inviate le vostre foto per la home page! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Settembre 2007 Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Seondo me, a parte le foto "artistiche" di Romanus :biggrin: , le foto inserite nei post dei vari mesi, dovrebbero rappresentare il mese dello scatto! E non per esempio, in settembre foto scattate in luglio o agosto. ........... o no? p.s. per Romanus.......... ....... ..... ..... bei cinghialotti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lalluvic Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao a tutti. Mi sbaglio o la home page non viene aggiornata da un pò di tempo? Inoltre lo storico home page riporta le foto fino al 26 agosto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Non si vede più niente!!!!! Aiuto AdminSSSSSSS!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Non si vede più niente!!!!! Aiuto AdminSSSSSSS!!!!!!! in effetti il link dello 'storico home page' riporta alla nuova home page creata da Micogian.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati