Brisa Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Fringuello maschio(a sx)e Frosone maschio(a dx). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Penso sia quello da noi chiamato Fregione, con becco potente in grado di schiacciare un nocciolo di oliva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Da noi in dialetto "Sfrison", uno dei pochi uccelli che riesce a rompere grossi semi(come appunto quelli di oliva)e persino le noci. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 davvero molto bello, io ho visto nei boschi un pettirosso ma non sono riuscita a fare nessuna foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati