Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Ragazzi, ho ancora un dubbio Ho classificato questo fungo toscano di novembre come Amanita Solitaria... ma non ne sono per niente certo... Sapete dirmi di più? Un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 le foto non sono un granchè, scusate ma ho ancora tanto da imparare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 ciao e grazie a tutti! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Se per solitaria intendi Amanita strobiliformis allora siamo d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 (modificato) Se per solitaria intendi Amanita strobiliformis allora siamo d'accordo! <{POST_SNAPBACK}> La mia idea è che siano la stessa cosa,sinonimi, non so come la pensate voi più esperti Modificato 28 Dicembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Dicembre 2005 Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Strobiliformis non è solitaria oppure echinocephala. Solitaria è bianca come ovoidea ma con anello. Ciao Illecippo.............se continui a scrivere il nome della specie MAIUSCOLA........anziche virus ti faccio diventare virat. ....... un abbraccio da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Strobiliformis non è solitaria oppure echinocephala.Solitaria è bianca come ovoidea ma con anello. Ciao Illecippo.............se continui a scrivere il nome della specie MAIUSCOLA........anziche virus ti faccio diventare virat. ....... un abbraccio da Enzo. <{POST_SNAPBACK}> mi perdoni, maestro! un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 mi perdoni, maestro! un Nico <{POST_SNAPBACK}> Ciao Nico un abbraccio......... Vedo che ci tieni............a mantenerti completo ! enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati