gimo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Sempre a Frigole (LE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Particolare sezionato del cappello.... ....credo leggermente marcio. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ...........speriamo che almeno questo sia un ..........cortinarius trivialis...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 forse Cortinarius trivialis Lange, una forma poco sviluppata e marcescente? sarebbe troppo facile, aspettiamo gli esperti, un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ...........speriamo che almeno questo sia un ..........cortinarius trivialis...... <{POST_SNAPBACK}> Enzo!!!!! mi hai osato precedere?? Ma allora ho detto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 forse Cortinarius trivialis Lange, una forma poco sviluppata e marcescente? sarebbe troppo facile, aspettiamo gli esperti, un Nico <{POST_SNAPBACK}> come ben vedo, dopo le precedenti °°°°°° nessuno si vuole prendere un rischio ! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Enzo!!!!! mi hai osato precedere?? Ma allora ho detto giusto <{POST_SNAPBACK}> ............ma mi hai subito reso l'affronto , però.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 come ben vedo, dopo le precedenti °°°°°° nessuno si vuole prendere un rischio ! :aa: <{POST_SNAPBACK}> però le zone anulari del gambo sono quelle tipiche..non mi convincono le lamelle, ma ripeto, forse era marcescente.. un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ............ma mi hai subito reso l'affronto , però.......... <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: :lol2: :lol2: :lol2: un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Cortinarius trivialis by Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 bella la foto enzo, volevo contribuire anche io ma la foto che ho del trivialis è un po sfocata... un a te un a giuseppe Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Cortinarius trivialis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Anche per me C.trivialis,ricordando che la colorazione delle lamelle può "spaziare" dal crema-grigio al violetto. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Un trivialis salentino senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati