ChiCercaTrova Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Caro Giorgio, bella carrellata di foto che mi ributta prepotente a estati che per me parlano: sono oasi...... tempo per camminare ....... per sentire il mio respiro ..... per stupirmi con gli occhi e specchiarmi nella straodinarietà e semplicità del creato. Alcuni scorci cari e noti...... altri che vorrei conoscere meglio..... ancora poche ore e sarai là...... il verde mutato in bianco ma emozioni ugualmente forti..... che ci trasmetterai Giuseppe P.S. Gianky non ha mica avuto una cattiva idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Ciao Giorgio, sempre splendidi i tuoi post dolomitici...le foto sono molto belle, ma quello che traspare di più e che più mi colpisce è il tuo amore per queste montagne! Anch'io concordo con Gianky...l'idea è interessante! Ciao e buon anno a te e Maria. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Straordinarie immagini rese ancora più emozionanti dai tuoi racconti. Veramente fantastici posti. Auguri anche a te Giorgio. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Grazie Giorgio... per tutto questo e per gli auguri di buon anno Un augurio pero' te lo devo fare affinchè tu non smetta mai di postare e di colorire queste Cartoline Dolomitiche Un abbraccione a te e Maria, per un grandioso 2006 ricco di Enormi Soddisfazioni Micologiche magari in mia compagnia Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 29 Dicembre 2005 Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 ho la nostalgia di quando sono stato in quei posti la scorsa estate! :aa: STUPENDI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Inventare inquadrature ai margini del bosco…per dimenticarsi del cesto vuoto… <{POST_SNAPBACK}> il cesto è vuoto, ma il corno è bianco!!! che posti giorgio, sai quanto e perché ci sono legato, oggi più che mai perché il tuo post mi riporta alla magnifica estate 2005 passata in Fiemme!! grazie matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Beh, è ovvio, si tratta della "Daiano-terapia" consistente nell'ammirare i tuoi magnifici reportage montani....relax assicurato Se vi fa quest'effetto salutare, Salvo, il primo a rallegrarmi sono io...e pertanto vi somministrerò altre "medicine"! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Bellissime foto, come sempre, Giorgio!Un forte e tanti cari saluti da Genova Grazie mille, Nico! E ricambio gli auguri...ciao! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Magnifiche foto!!! Posti incantevoli Confermo che i posti sono incantevoli...le foto non all'altezza, ma ti ringrazio Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Hai mai pensato di raccogliere tutti i tuoi post inerenti le passeggiate in montagna e tramutarli in un album fotografico......? Oppure qualcosa di simile ovviamente arricchito dei tuoi commenti...... :contr: Ti immagini, che "rottura", Gianky?! Qui almeno la confiniamo fra gli amici pazienti ed accondiscendenti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 ...Alcuni scorci cari e noti...... altri che vorrei conoscere meglio..... Quando vorrai, Giuseppe...sarà un grande piacere girovagare assieme! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Ciao Giorgio, sempre splendidi i tuoi post dolomitici...le foto sono molto belle, ma quello che traspare di più e che più mi colpisce è il tuo amore per queste montagne! Che sia un rapporto d'amore troppo monogamo ? Auguri a te e a P@ola...ed un abbraccio giorgio e maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Straordinarie immagini rese ancora più emozionanti dai tuoi racconti. Ti ringrazio, Giancarlo, lieto di aver procurato belle emozioni...sei sempre molto gentile Ricambio gli auguri e ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Un augurio pero' te lo devo fare affinchè tu non smetta mai di postare e di colorire queste Cartoline Dolomitiche Un abbraccione a te e Maria, per un grandioso 2006 ricco di Enormi Soddisfazioni Micologiche magari in mia compagnia... Vedrò di impegnarmi al meglio, allora, Franco! Questa tua risposta giungeva in forum poco prima del nostro incontro a Borello Ci vediamo su in Fiemme, magari anche d'inverno Un abbraccio giorgio e maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 ho la nostalgia di quando sono stato in quei posti la scorsa estate! :aa: STUPENDI! Ti comprendo assai bene, Lanci! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati