gimo Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Bellissimo Doni, un lavoro magistrale!! x Enzo: se non la distrae Arturo, ci pensano i suoi cuccioli, quindi è incredibile lo stesso. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2006 Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Lavoro eccezionale complimenti Doni!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Gennaio 2006 Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Urca che bel contributo ........mi era sfuggito !!!!! Perfetto sotto ogni punto di vista. Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 (modificato) Per la Inocybe posso azzardare: Inocybe splendens R. Heim var. phaeoleuca (kuhn.)Kuyper Anche se qualche carattere, per conferma definitiva, manca Modificato 16 Gennaio 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Io non posso azzardare nulla .....ma i complimenti quelli....... Grazie Doni perchè anch'io nonostante tutto... cliccando e ricliccando.... ....quantomeno ho qualche stimolo in più Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Brava Donatella, sei tosta...anche se Arturo dice di no ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 (modificato) Belle immagini Donatella da voi ancora funghi da noi stasera - 7 tutto ghiacciato. Ciao Daniele Ps per l'Hygrocybe bianca potrei suggerirti Hygrocybe virginea ( Wulfen : Fries ) P.D.Orton & Watling. Sai però che se publicassi la microscopia tutto sarebbe più facile. Modificato 16 Gennaio 2006 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ciao Daniele: purtroppo del gymnopilus e dell'Higrocybe ho solo le foto poichè non le ho raccolte per cui mi è stato impossibile avere il riscontro microscopico per confermare la determinazione , sarà per la prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati