Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Pausa pranzo veloce..... un ora nel Bosco qui vicino. La neve è ancora ovunque e le temperature sullo zero!! La fiducia è tanta anche se i -10C° di stanotte han dettato legge e marmorizzato tutto. Ed eccolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 .....pochi minuti e trovo le prime statue di Funghi. Non li conosco e capire il loro profumo era difficile vista la temperatura.... ma sembrava appena fruttato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ...scusate la qualità delle immagini ma a lovoro ho video da schifo e Software per ridurre ridicolo.... Casomai le cambio dopo... Comunque il loro profumo era intenso e chi li ammazza!!! Durano fino a primavera...... Clitocybe nebularis (Batsch: Fr.) Kummer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) ...scusate anche i colori che fan paura..... Va beh altra inquadratura degli stessi..... Clitocybe nebularis (Batsch: Fr.) Kummer Modificato 31 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ....a breve altri Funghetti.... Un Lycoperdon sp. ed una Russula sp.... Scusate l'sp ma per me ora come ora è impossibile far di meglio! La ghianda è coreografica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) ......poco più in là, loro piccole e ben nascoste facevano capolino dagli aghi di Pino.... Lepista nuda ? Profumo presente.... Modificato 8 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) ......un primo piano..... Modificato 31 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) ....qui si va sul difficile appena ho tempo ripropongo il tutto in zona determinazioni.... Modificato 31 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ....ed ecco dei Lattari.... Più precisamente presso pino, Lactarius deliciosus (Linneus: Fr.) S.F. Gray Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ....qui si va sul difficile appena ho tempo ripropongo il tutto in zona determinazioni.... <{POST_SNAPBACK}> Ma e' semplicissimo... MicioMicete Congelabilis (Von Crabben: 1824, Mr. Crabs 1926) Crab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ....primo piano anche a loro... Un saluto torno a lavorare mi reclamano... anzi mi urlano come matti!!! Ciaoooooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Ohhhh Crabbe e ce l'ho io il Tuo attestato del corso per Accompagnatori Micologici!!! Quanto ci si vede te lo do!! Una Mycena sp per Te Crabbone..... ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Ri-saluto a tutti di Buon 2006!!!! Un augurio di Cuore di poter vivere pienamente ogni sensazione ed emozione che il Bosco sa dare.... per poi riportarla su queste pagine. Io ci provo. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Grazie per l'augurio Giacomo . E' bellissimo vivere le sensazioni del bosco e pensare di farle vivere un po' anche agli amici lontani è qualcosa di stupendo e tu lo sai fare in maniera stupenda vai a lavorare che se ti licenziano son dolori e poi ci tocca assumerti a tempo pieno Un abbraccio fortissimo... dallu salentu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) Lepista nuda ? certo co sto freddo ...poveretta Collybia butiracea E le finferle? Modificato 31 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati