Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Visto che Doni mi crossa non posso far altro che calciare a rete.... gli spedizionieri latitano ed allora approfitto! Le finferle dicevi, beh si era il 26 Dicembre....Santo Stefano, ed io verso mezzogiorno ho due ore libere..... chiamo Fuoriclasse e propongo un salto a Finferle, tanto per far due tagliatelle.... Eravamo ancora appannati dal pranzo Natalizio!!! Si vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ......il Massi divide subito il campo, "io mi metto qui dove è pieno....Te Gibbo vai di là"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 (modificato) .....pieno di che? Direte voi, ma di loro..... Cantharellus aurora Modificato 30 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ....io vado nel settore che Massi mi ha assegnato e...... Ok Massi io stò qua!!! Finferle giganti altro che quelle di prima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ....giganti è dir poco.... Mi sa che se mi legge Massimo e se ne accorge me le da!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 OGM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 .....il Bosco è ancora in forma anche se è Natale..... Tricholoma portentosum (Fr. : Fr.) Quel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ...particolare del cappello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ...OGM??? La Natura fa da se, ed anche meglio, anche senza OGM..... Ciao Lanci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 .....un salutone anche a Rossano che vedo connesso!!! Questa credo sia una: Tremella mesenterica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Hai visto Doni??? Le Finferle non mancano!! Un saluto a tutti. Io ed il Fuoriclasse nel Bosco.... Due INCREDIBILI!!! oppps Massi sveglia!!!! La foto!!!! :imho: Macchè questo dorme!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Saluti caro Giacomo io non sono più andato, ma domani faccio un salto in un posticino vicino a casa e credo che qualche firferla la trovo di certo. Buon Anno e per il prossimo anno in bocca al.......... ti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 ...mi hai preceduto Rossano.... mp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Acc.....Giacomo, anche con la neve, ma non ti fermi mai pero', il fungo della nebbia coperto di neve....mi sà tanto di poesia micologica invernale .......avro' detto una fesseria? ...... un abbraccione di fine anno salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 L'aggettivo incredibile non vi calza ormai piu' non so piu' cosa dirvi, tante e colorite sono le vs uscite a funghi.. Una cosa pero' ve la voglio dire, Grazie Amici Miei, che il 2006 sia per voi un anno ancor piu' ricco di soddisfazioni Micologiche, e magari che in qualche uscita io sia con Voi AUGURONI da Borello, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati