P@ola Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 L'aggettivo incredibile non vi calza ormai piu' <{POST_SNAPBACK}> esemplari di Gibuss portentosum e Maximus incredibilis??? si trovano solo nel bosco delle fate e dei folletti... ciao mitici! e tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Dicembre 2005 Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 Che Coppia speciale, e che super-funghi!!!! Un fortissimo a tutti voi e tanti auguri! ps. Ma ancora il portentosum?? caspita!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) Con l'anno nuovo con qualche amico mi farò un girettino anch'io, mi sto arrugginendo un po', certo che a voi neanche un uragano vi fermerebbe dal passare un paio d'ore nel bosco! AUGURONI DI CUORE Un saluto MAURO Modificato 8 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Dicembre 2005 Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Continuità di funghi tra l'autunno e la prossima primavera...di questo si tratta, grazie a quest'uscite, anche fra la neve! Buon 2006 a voi due! Ed un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Gennaio 2006 Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Gia' mi prendono in giro Tutti...qui sul forum... ora mettici anche Te...GIBBACCIO... Vorrà dire che da Maggio inizio a prenderti in giro io...come faccio ogni anno!!! ihihihihih :corna: :corna: :corna: BUON 2006 A TUTTI... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Ragazzacci incoreggibili. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati