Enzo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao ho potuto , alla fine , dare un'occhiata alla letteratura disponibile e , seguendo quel che ho visto ( spore e giunti )e la chiave in mio possesso ( quella di derge Poumarat ) sono...........approdato ad una possibile seria alternativa : Scleroderma reae , probabilmente sinonimo di Scleroderma ambiguum. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao ho potuto , alla fine , dare un'occhiata alla letteratura disponibile e , seguendo quel che ho visto ( spore e giunti )e la chiave in mio possesso ( quella di derge Poumarat ) sono...........approdato ad una possibile seria alternativa : Scleroderma reae , probabilmente sinonimo di Scleroderma ambiguum. Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Enzo :halla: sarebbe possibile dare un'occhiate a quelle chiavi ? Per studiare bene un fungo non c'è nulla da fare! è necessaria la bibliografia e, purtroppo, per i funghi non comuni non bastano i pochi testi in mio possesso Ora però ho visto che Filippi aveva descritto l'ambiguum, nello stesso bollettino dove avevi pubblicato l'articolo su scleroderma citrinum, flavidum e meridionale :halla: ... vado a guardare Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) Per la serie " mica sono ....."........eccoti la pagina. Meno male che Serge è un mio buon amico e non uno dei precedenti Buona lettura. ciao enzo. Modificato 10 Gennaio 2006 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Grazie la leggerò con calma. Ora vado un attimo a vedere se trovo due funghi Un'ultima domanda se mi puoi rispondere, ovviamente: ma per avere le monografie e gli arretrati della FAMM, che tu sappia, esiste un servizio biblio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Grazie la leggerò con calma. Ora vado un attimo a vedere se trovo due funghi Un'ultima domanda se mi puoi rispondere, ovviamente: ma per avere le monografie e gli arretrati della FAMM, che tu sappia, esiste un servizio biblio? <{POST_SNAPBACK}> FAMM - Boite Postale 54 F-13302 Marseille Cedex 03- Francia. ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati