patrizio Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Salvo,mi sà tanto...che son proprio LORO ^_^ Il fatto è...che l'avevo pensato,confrontandoli proprio con la scheda ma la mia insicurezza in fatto di funghi è...profonda e allora...non osavo Ti devo una foto con dedica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 :aa: Per Natale ho ricevuto in regalo il nuovo cavalletto (l'altro l'avevo perso in Carinzia) ed ora mi metterò a studiare la mia macchina fotografica. Prometto :contr: Ma, come facevo a raccontare senza nemmeno una foto? E poi... ne ho messe pochine, dai . Per Bruno: io e Gimo eravamo andati a letto alle 3 e... ora capisco perchè quando ho provato a chiamarti sul cellulare, ma dava irrangiungibile. Per Enzo e Bruno: per me era la prima volta e mi sono emozionata a trovare un funghettino così bellino che avevo solo studiato e mai visto. Per Patrizio: il mondo dei funghi è così difficile e complesso... , meglio essere prudenti. Però, grazie agli amici - vedasi il pronto intervento di Salvo - noi poco esperti possiamo intravedere.. squarci di luce . Ma ti invidio, perchè tu stai "molto meglio messo" di me. Io non so nemmeno scrivere poeticamente e far foto :aa: :aa: :aa: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Annadina,vuoi il mio segreto?? Lo vuoi sapere veramente? Vuoi sapere perchè"son molto meglio messo" ??? Ecco perchè....... Perchè fotografo e vivo....giocando!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 :imho: allora la mano ferma non c'entra niente :halla: : :imho: :imho: Ciao ticino's poet (non mi cazziate se ho scritto male in inglese ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) Mano ferma? Cognato, non ho mica 80 anni!!!! :stump: E poi... ho usato il cavalletto E' che son proprio ignorante, mi manca la tecnica. Modificato 2 Gennaio 2006 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Annadina,non è la tecnica...che serve,ma il cuore... Che ti permette di vedere...oltre e ti fa sentire.... e vedere.... il calore ed il colore... della Vita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Annadina,non è la tecnica...che serve,ma il cuore... Che ti permette di vedere...oltre e ti fa sentire.... e vedere.... il calore ed il colore... della Vita!!! <{POST_SNAPBACK}> Patrizio siamo rovinati ma se già con il cavalletto le vengono mosse figurati con il cuore che batte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Artù...non ci avevo pensato!!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Annadina, non ti curar di lor ma ....... Io ho gradito il tuo primo dell'anno, nel bosco, a funghi, per noi ..... mentre io ero ancora rinco per i bagordi del 31/1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 ore 11 dell'1.1.2006, telefonata di Annadina: "Auguri! noi siamo qui nel bosco che troviamo funghi (le faccine le metto io ma sono esattamente quelle che sentivo al telefono)" e mentre noi affrontavamo le perigliose strade del nord ghiacciato, Arianna e Gimo si scialavano nel bosco, ritremprandosi dopo i bagordi (cenone tutto a base di funghi freschi gentilmente procacciati da Artù) e dandoci la bava a noi poveri tapini già in letargo fungifero... e bravi!!! ciao Paola p.s.: secondo me non è proprio così, in realtà erano al mare a prendere il sole e sono entrati un attimo in un boschetto lì vicino, ma hanno avuto pietà di me e non me lo hanno detto... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) ...........trovati insieme , ma senza neve........ <{POST_SNAPBACK}> visto che tu, come me , non hai visto nessun indumento intimo rosso ne alla fine ne all'inizio........rifacciamoci gli occhi con una mia foto di repertorio....e pensare che indossavo un mutandone ascellare rosso fiammante di fantozziana memoria Modificato 8 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 x Patrizio, peso che i tupoi bei funghi siano come questi Flammulina velutipes ciao esauriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Grazie Bruno già il buon Salvo,mi aveva dato la dritta giusta e ora...con la tua conferma,mi liberi da ogni ulteriore dubbio e allora che...Flammulina velutipes sia!! Un caro saluto e un Buon Anno...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) ..... mentre io ero ancora rinco per i bagordi del 31/1 <{POST_SNAPBACK}> .......infatti :contr: :contr: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 8 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Allora, questo è l'ingresso del bosco dove siamo andati l'1.1. Bel bosco sempre generoso di tante specie e di tranquillità, sopratuttto dopo le grandi abbuffate dei giorni precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati