patrizio Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 .....allora la volete smettere di farmi sbavare?Sembro un bambino piccolo davanti alle giostre!!!!! Quanto ci mancherà al mio acquisto di una reflex digitale? <{POST_SNAPBACK}> Uhmm...diciamo 3000 euro!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 vi risulta che il sensore sia stato adottato da altre case, <{POST_SNAPBACK}> il sensore è un CMOS piuttosto ampio, le voci dicono che sia quello della Nikon DX2 dimagrito. non l'ho mai vista dal vero. consigliarla:prima bisognerebbe saperele esigenze, ci deve fare con questa macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 il sensore è un CMOS piuttosto ampio, le voci dicono che sia quello della Nikon DX2 dimagrito. non l'ho mai vista dal vero. consigliarla:prima bisognerebbe saperele esigenze, ci deve fare con questa macchina? <{POST_SNAPBACK}> essenzialmente paesaggi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 .....allora la volete smettere di farmi sbavare?Sembro un bambino piccolo davanti alle giostre!!!!! Quanto ci mancherà al mio acquisto di una reflex digitale? <{POST_SNAPBACK}> Mhhhhh.....Diciamo la fine di questa era glaciale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 l'obiettivo sembra bello, per averlo simile in una digireflex servono molti soldini. sembra avere molti pregi e qualche -grosso- difetto. hai visto la review? review Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 l'obiettivo sembra bello, per averlo simile in una digireflex servono molti soldini. sembra avere molti pregi e qualche -grosso- difetto. hai visto la review?review <{POST_SNAPBACK}> si, quali sono i peggiori difetti, secondo il tuo parere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 così ad un primo sguardo: non ha il mirino ottico diametro frontale della lente esagerato poi devi guardare le caratteristiche sul campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Quanto ci mancherà al mio acquisto di una reflex digitale? <{POST_SNAPBACK}> Considerata la necessità di circa 3000 euro per corpo macchina, un grandangolo, un tele e un macro .... Se metti via dieci euro al mese ti servono 300 mesi, ovvero 25 anni Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Oppure te la fai regalare .....come ti sembra questa idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati