patrizio Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Francooooo!!! :lol2: :imho: :imho: Per fortuna ci sei...altrimenti così bello,nessuno sarebbe riuscito ad inventarti!!! ps:e i salami...stagionano!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) COMPLIMENTI ..... Patrizio le tue foto a volte mi commuovono........negli anni '80 spesso andavo (di proposito) ad ammirare i tramonti nella valle del Ticino che dista circa 20 Km da casa mia........adesso, non so perchè, non lo faccio più.....ma quando vedo le tue foto mi viene una voglia..... BELLISSIME!!!!! grazie Luciano Modificato 5 Gennaio 2006 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Mmhh...ghiaccio, nebbia... Queste foto son davvero splendide COMPLIMENTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fernando Inviato 6 Gennaio 2006 Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 SONO UN NUOVO ARRIVATO SONO MERAVIGLIOSAMENTE ATTERRATO IN UN MERAVIGLIOSO POSTO MI SAPETE DIRE DOVE SONO MI DITE CHE COSA HO PERSO NEI MIEI (PRIMI 60 ANNI) SE LE MERAVIGLIE CHE VEDO IN QUESTO MONDO SONO QUESTE GRAZIE (ZIO PAT)))))))))))ED UN GRAZIE A TUTTI VOI MI AIUTATE A CRESCERE????????????? X FAVORE.FERN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 (modificato) Patrizio, non ho parole... vorrei carpire i tuoi segreti e superarti, ho fatto 1 settimana di foto http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=6895 e non ce ne una che sia paragonabile anche lontanamente alle tue Sei il migliore! Un forte da Genova Nico Modificato 8 Gennaio 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 A veder queste foto rimango senza parole......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Gran bel rientro in forum, il mio, accolto da questo post ! La tua foto, e quella di Marvi, entrambi con il sole, sono superlative, Patrizio Ma tutte sono bellissime, come si fa a sceglierne o indicarne qualcuna ?! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Patrizio...mi fai sentire piccolo piccolo come fotografo....ma come uomo ..fiero di esserti amico. Sei grande e magico, ora che posso poi collegare una voce, uno sguardo al tuo nick lo sei ancora di piu'. Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Quoto in pieno Marco. Non mi resta che scrivere che sei un grande...un grande AMICO. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Luciano,oltre a un sentito grazie...un piccolo consiglio segui la tua voglia e torna sulle rive del fiume,non sarà mai tempo perso,anzi... Grazie Nimloth,non faccio altro che girare per la pianura...e di soggetti così ne trovo tanti Fernando,sei solo capitato tra persone che amano spassionatamente la Natura,tutto quì!! Grazie dei complimenti e per...lo zio!! ^_^ Nico,sei tanto giovane...un pò di pazienza e mi batterai,ne sono certo!! Marco,esagerato ...grazie!!! Giorgio,il tuo essermi Amico...mi scalda il cuore!! Anche tu Giancarlo,anche tu ...grazie!!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati