ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Da Natale ad oggi mezz'Italia sprofondata nella neve. .... ma nel mio angolo di bassa padana.....niente :aa: per non parlare "dell'isola felice" Salentina dove si raccolgono cesti di funghi il 1° gennaio camminando nel bosco a miti temperature Vi racconto allora un po' della mia piatta terra d'inverno alla ricerca di orizzonti di luce..... catturando cieli cupi o infuocati .... immergendo i miei occhi nei riflessi al tramonto. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Appuntamento mancato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Prospettiva" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Prima del buio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Contrasto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Ricamo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Pace" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Specchio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Luce" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Inutile" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 " Alba scura" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Fuoco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 "Apocalisse" Continuing fra un po' ..... la "truppa" chiama :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Gennaio 2006 Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) Mamma mia..." Apocalisse " è da paura !! Mentre " inutile " , mi ricorda i motori per cancelli FAAC ( vedi pubblicità con il leone ) Un Giuseppe !! P.S. bellisime anche le altre ......qualcuna " patriziesca " per inquadratura e soggetti . Modificato 2 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Mamma mia..." Apocalisse " è da paura !! Mentre " inutile " , mi ricorda i motori per cancelli FAAC ( vedi pubblicità con il leone ) Un Giuseppe !! P.S. bellisime anche le altre ......qualcuna " patriziesca " per inquadratura e soggetti . <{POST_SNAPBACK}> A Romà.... la bassa padana è quella .... poi Patri oltre alla "macchinetta" (come la chiama lui) con "cuore" incorporato.... c'ha pure il fiume per Apocalisse oltre a un + 6 di saturazione colore e + 5 di contrasto nessun altro effetto di fotoritocco...... insomma era veramente un cielo apocalittico .... e i Pioppi crudemente potati fanno il resto...... stesso cielo ...... ma con una maestosa Quercia in controluce "Sera di Fuoco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati