Mony Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 E' colpa mia!!!! Ha chiesto a me il nome della macchina e io mi sono confusa con la Canon!!! In realtà è la Sony Mavica, quella con il CD Sony Mavica Chiedo scusa! :halla: Ma certo che anche tu Mony, chiedere a me di ricordare qualcosa quando non ricordo neanche cosa ho fatto 5 minuti fa!!!! Ciao Marci <{POST_SNAPBACK}> Non la Canon. l'Olympus!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 e io mi sono confusa con la Canon Olympus Marci ,Olympus ..... !!! :aa: Siete perdonate soltanto perchè siete mitiche !! Ciao e ...a presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Olympus Marci ,Olympus ..... !!! :aa: Siete perdonate soltanto perchè siete mitiche !! Ciao e ...a presto !! <{POST_SNAPBACK}> Ohhhhhhhhh!!! Ma non potete contare su di me per questioni tecnologiche!!! Eh no eh?!??!!! Marci PS Grazie per il mitiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 (modificato) Gianky,la prossima volta che ci vediamo mi fai insegni "dal vivo" tutte queste belle cosettine che non ci arrivo?! Ci ho provato sabato, sono stata un'ora ma non ho trovato tutti sti parametri F/60/1/250.....help me!!! :sviol: <{POST_SNAPBACK}> ....prova e riprova...vedrai che alla fine qualcosa di buono esce fuori Modificato 11 Gennaio 2006 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Mony, prova a scaricarti uno di questi due prgrammini: irfranview xnview sono due visualizzatori fatti molto bene, e oltre a fare un sacco di altre cose ti fanno vedere i dati exif della foto, sta a dire il suo "DNA". sei impagabile, l'unica al mondo con una chimera OlySonCan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) Avviso ai naviganti: E' disponibile la lezione n. 7 del corso di fotografia. Argomento trattato: profondità di campo. Il programma è ancora lungo ma, con questa lezione, sono state date tutte le indicazioni di base per cominciare a fotografare. Invito tutto quanti lo vogliano fare, già da ora, di inserire in questo post delle loro foto scattate applicando la tecnica di base spiegata. Ogni foto sarà oggetto di commento da parte dei fotografi dell'APB, con i loro punti di vista e consigli. Fotografate!!! Prossima lezione: Esposizione automatica con priorità di tempi e con priorità di diaframma. Saluti a tutti. Giuseppe Modificato 17 Gennaio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati