telefunghen Inviato 24 Dicembre 2004 Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 Oggi pomeriggio di ritorno dal mare causa compere pesce x cenone mi viene in mente un posticino quasi dimenticato e :o :o :o :o :o sorpresa questi sono gli unici che si son salvati gli altri ormai vecchiotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 capitano a fagiolo, x il 25 natale li farò con carne di maiale(di mio fratello) Siete invitati tutti Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Dicembre 2004 Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 capitano a fagiolo, x il 25 natale li farò con carne di maiale(di mio fratello) Siete invitati tutti Ciao Mario Meno male che a Natale siamo tutti un po piu' buoni Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 undefined Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 capitano a fagiolo, x il 25 natale li farò con carne di maiale(di mio fratello) Mi hai dato un'idea grandiosa su che cosa cucinare per il cenone di San Silvestro... mio fratello con i funghi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 :mellow: he he he he ....hi hi hi hi hi.....ha ha ha ha Raff, sei una potenza Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 sì vabbè, ma mi manca la teglia adatta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 A pezzetti no? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 E provvedi per tempo. Secondo me, per essere mangiabile, ha bisogno di una buona frollatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 Ma..... dai, Raffa, ripensaci. Se te lo mangi.... la vita di tutti noi sarà più triste!!! Tu ci fai ridere, ma come lui.... nessuno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 (modificato) Raff, sei una potenza Salvo altro che potenza, se mio fratello si accorge di questo post mi scrive: "sei una ....nza" e poi mi manda nel "freddo divertente" che tradotto in inglese sarebbe "in the fun cool" :unsure: Modificato 27 Dicembre 2004 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 ..............................e poi mi manda nel "freddo divertente" che tradotto in inglese sarebbe "in the fun cool" :unsure: .................... Raffa, ma tu fai corsi di aggiornamento perenni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Questi funghi li conosco anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 30 Dicembre 2004 Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 QUESTI LI CONOSCO ANCH'IO .... .........PERO' NON LI TROVO MAI PORC.................... BELLI TELEX !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 SAMPEI se conosci AMASENO li si trovano anche se parecchi posti i migliori x via del fuoco son andati distrutti Ciao Auguroni Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati