Gibbo Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Aiuto sono il Presidente aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! Ho il messanger pieno e devo pulire come posso fare per salvare in file leggibili le cartelle??? Ho paura a farlo senza un consiglio! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 mi associo al Presidente...ho provato a scaricarli come .xls o html ma viene un pasticcio, non sono più in ordine, non si vede il mittente, ecc se no Giacomo, fai come fa Gabriele: ogni tanto ne cancella un po' a caso, poi non trova magari un telefono che non ha segnato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 segui queste semplici regole 1) apri il tuo pannello di controllo (centro MP) 2) clicca su archivio messaggi 3) scegli la cartella da archiviare o INBOX O SENT ITEMS O TUTTE 4) dove c'è scritto archivia i messaggi ricevuti scegli TUTTI e I PIU' VECCHI 5) a numero di messaggi da archiviare scegli 50 6) Cancellare i messaggi dopo l'archiviazione? scegli SI 7) Compila il file come conviene scegliere pagina html a questo punto clicca su procedi e ti arriverà nella casella di posta l'archivio dei cinquanta messaggi più vecchi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Purtroppo avete ragione non archivia a chi è stato spedito il messaggio ma solo chi l'ha spedito e quando. Viene scritto sotto in piccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 .....aaaarrrgggghhhhhhhhhhh.... e lo dici dopo!!!! Maremma cartadalletterefirmatadaunazampadipollo!!! Ora vado a vedere la posta! Tranquillo Artù male che vada non ho niente di cui non posso fare a meno! Grazie. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 Visto...i rimedi antichi son sempre i migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 .....aaaarrrgggghhhhhhhhhhh....e lo dici dopo!!!! Maremma cartadalletterefirmatadaunazampadipollo!!! Ora vado a vedere la posta! Tranquillo Artù male che vada non ho niente di cui non posso fare a meno! Grazie. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Bastava scegliere no.....alla voce "Cancellare i messaggi dopo l'archiviazione? scegli SI" (diceva Salentino) Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati