olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Amanita caesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 sempre con la A.... Aleuria aurantia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Armillaria ostoyae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 (modificato) Artomyces pyxidatus Modificato 4 Gennaio 2006 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Astraeus hygrometricus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Auricularia auricula judae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 per ora ma aspettiamo cosa ci riserverà la B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Gran belle foto Oliviero che in parte già ricordavo, e sempre a proposito di A un mio piccolo contributo con Armillaria mellea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 allora prima ci sarebbe dovuto essere Acervus epispartius così google continua trovarci sempre meglio PS Olly mi è scappata se vuoi rimuovi pure . Bravo bella idea anche se mi ricorda qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Grande Olly!!!!! ....le poche mie con la A le hai già postate tu ....aspetto la B Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Gennaio 2006 Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 mi sono ricordato di questa Posso Olly?!? Amanita Ovoidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 ragazzi...potete aggiungere le foto che volete.... la maggior parte sono foto già viste...ma raccolte tutt'insieme spero vi piacciano... dunque continuiamo...la B.... con la B ho solo boletus... potrei riempire pagine e pagine... vi propongo una carrellatina.... Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2006 Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati