Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ben tornato Nico Hai visto che ci sono pure con la neve!Per la nidulariacea proprio non si riesce a capire di cosa si tratta se hai qualche altra foto... <{POST_SNAPBACK}> Ahimè ho questa ma sono tutte venute sfocate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ciao Nico, bentornato!! Complimenti per i funghetti ghiacciati ..... il "falso" c'ha provato ..... ma è stato sgamato!! ....mi chiedevo a quale strana legge gravitazionale obbedivano gli umani dell'ultima foto :lol2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ciao Nico!!!! Beh se la si scala dal basso è un bel sesto grado! Funghi anche d'inverno ci stiamo facendo tutti l'occhio ?? Io prima non ci facevo proprio caso..... Un salutone e viste le immagini del Cyathus olla..... mi raccomando il Corso di Fotografia!!!!! Un salutone. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 perchè Arturo?,mi sembra che abbia citato il nome giusto anche se la foto non è delle migliori. ciao <{POST_SNAPBACK}> la foto non è delle migliori ed è verosimle che si tratti di Cyathus olla però non riesco a capire se i peridioli sono nerastri e sono solo sparati. Comunque ok per olla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 viste le immagini del Cyathus olla.....mi raccomando il Corso di Fotografia!!!!! <{POST_SNAPBACK}> ho fatto il possibile un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ho fatto il possibile un <{POST_SNAPBACK}> Ci mancherebbe Nico!!! Come dice un mio amico che mescola tutte le parole.... non si impara mai di smettere!!!!!! Ciaooooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati