Illecippo™ Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Che belle foto e che bel gruppo...proprio una bella meta per passare l'epifania in compagnia! Grazie del viaggio, a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Nel gruppo noto più di 4 ragazzini ... ma allora avete la vocazione se volete ve ne mandiamo altri 4 beati voi che riuscite a fare delle belle passeggiate senza portarvi appresso acqua, biscotti, panni e varie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Giuseppe, la prossima volta che vengo a Bologna facciamo questo giro ....complimenti, belle foto e bellissima famiglia salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Giuseppe...Giuseppe.......L'Eramo di Ronzano Ci ho fatto anni interi, ritiri estivi e scorazzate autunnali Ho dei ricordi fantastici! Grazie per questo post!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Giuseppe,mi chiedi...cosa dico?? Dico solo che...rimango sempre incantato dai tuoi fotoracconti che spaziano sù ogni argomento,non perdendo mai il fascino di attimi vissuti e fissati...dal tuo grande cuore,prima ancora che dalla"macchinetta" In un grande abbraccio...cerco di tenere te e la tua grande e bellissima famiglia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Grande Giuseppe, non e' facile al giorno d'oggi portare ragazzi giovani a fare passeggiate bucoliche, e culturali. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Regalare emozioni con foto e commenti che vengono dal cuore, che fanno pensare e riflettere. Con semplicità e sincerità. :aa: Come solo pochi sanno fare. Io non ho dubbi che i cuccioli riusciranno a volare, con dei genitori così. Un grande abbraccio. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 visto che eri da solo, potevi chiamarmi che ti facevo compagnia. ChiCercaTrova ha scritto: ....cosa dici Pat.... non dura vero?!? quasi non ho dubbi, ma pure la certezza che un giorno .... sarà bello vederli volare con le proprie ali <{POST_SNAPBACK}> sarà bello, ... ma che nostalgia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Pippokid ha scritto: ...........................................Sai che conobbi il Prof. Ghigi? Una bella figura di vecchio, con una barba bianca quasi da Babbo Natale (non tanto lunga, però, diciamo 6-7 cm.) Non abitava in una brutta zona ............................................... <{POST_SNAPBACK}> Mi hai basito Alberto..... sei un uomo dalle infinite conoscenze ....e hai proprio ragione.... il vecchio Professore non stava propriamente in una "villetta a schiera" e .... in quanto a "giardino" ...... non temeva confronti!! Giuseppe daiano ha scritto: Nonostante sia ferrarese e non da tanto qui a Bologna, Villa Ghigi la conosco anch'io e qualche volta la bazzico .............................................. Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgiuzzo lo so che ci bazzichi!!! ...ricordo male o sei tu col tuo compare in vena di rime che da quelle parti ci scovate anche qualche ......... ... ..... non dovevo dirlo?? Gianky ha scritto: Noi, invece, non ci siamo mai stati........Ma dopo questo cortometraggio ci siamo ripromessi di colmare questa lacuna. <{POST_SNAPBACK}> e io proprio felice di avervi messo questa curiosità!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) illecippo ha scritto: Grazie del viaggio, a presto Nico <{POST_SNAPBACK}> Felice io di ricambiare qualche viaggetto virtuale..... d'altra parte mi stavo giusto dillettando con belle foto del Cuneese... ne sai qualcosa?? Giuseppe Doni ha scritto: Nel gruppo noto più di 4 ragazzini ... ma allora avete la vocazione se volete ve ne mandiamo altri 4 beati voi che riuscite a fare delle belle passeggiate senza portarvi appresso acqua, biscotti, panni e varie <{POST_SNAPBACK}> Grazie della generosità Doni ....ma bastano....4 :lol2: .....alla passeggiata c'erano anche i "cugini" (figli di mia sorella e di un fratello di Giovanna).... ....non ti crucciare....è solo questione di ...poco Giuseppe salvo56 ha scritto: Giuseppe, la prossima volta che vengo a Bologna facciamo questo giro ......................................... <{POST_SNAPBACK}> ....già detto Salvo: pronto allo scambio "alla pari" :imho: :imho: .... Colli Bolognesi - Gigante Fumante !!!! Modificato 9 Gennaio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Mony ha scritto: Giuseppe...Giuseppe.......L'Eramo di Ronzano Ci ho fatto anni interi, ritiri estivi e scorazzate autunnali Ho dei ricordi fantastici! Grazie per questo post!!! <{POST_SNAPBACK}> ....bello sentire che le tue emozioni ..... risvegliano quelle degli amici patrizio ha scritto: ................................................In un grande abbraccio...cerco di tenere te e la tua grande e bellissima famiglia!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie per i complimenti, ma le ultime tue parole davvero mi avvicinano alla commozione... perchè so quanto vengano da un cuore sincero e leale carletto ha scritto: Grande Giuseppe, non e' facile al giorno d'oggi portare ragazzi giovani a fare passeggiate bucoliche, e culturali.Bravissimo. <{POST_SNAPBACK}> D'accordissimo con te ma non credere sia tutto rose e fiori, ......... però qualche sano "intermezzo".......speriamo lasci il segno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Anch'io ero rimasto a quattro.... Una gran bella famiglia. Anche a me piacerebbe aumentare di numero la mia.....ma mi sa tanto che dovrò fermarmi a due di piccoli..... In quanto al post...è il solito piacere osservare bellissime foto arricchite da commenti coinvolgenti. Un a tutti voi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 gimo ha scritto: Regalare emozioni con foto e commenti che vengono dal cuore, che fanno pensare e riflettere. Con semplicità e sincerità. :aa: Come solo pochi sanno fare. Io non ho dubbi che i cuccioli riusciranno a volare, con dei genitori così. Un grande abbraccio. Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Bravo Giuseppe Ottimo reportage A passeggio con i propri cari ............. vicino e al contempo lontano dal caos quotidiano. Un carosaluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 pedro ha scritto: visto che eri da solo, potevi chiamarmi che ti facevo compagnia. sarà bello, ... ma che nostalgia <{POST_SNAPBACK}> che gaffe Pedro, ma chissà perchè ti immaginavo...... impegnato in un'inderogabile e laboriosa digestione :lol2: ...hai ragione per la nostalgia.... già la provo per alcune cose e capisco che non potrà che crescere Nik ha scritto: Anch'io ero rimasto a quattro.... Una gran bella famiglia. Anche a me piacerebbe aumentare di numero la mia.....ma mi sa tanto che dovrò fermarmi a due di piccoli..... ................................... Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Mai dire mai Giancarlo!! .... ....ma poi non è la quantità che conta! Grazie e Leo ha scritto: Bravo Giuseppe Ottimo reportage A passeggio con i propri cari ............. vicino e al contempo lontano dal caos quotidiano. Un carosaluto, Leo <{POST_SNAPBACK}> E' proprio così una vera boccata d'ossigeno a un tiro di sasso dalla città ....anzi......in città!! Grazie Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati