Max-Bo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ciao Giuseppe, Un paio di anni fa si andava tutti a passeggio, ora la, ne ho una sola, bisogna solo scarozzarla, e io vado a pescare, fino a giugno è il turno della pesca. Il giorno della Epifania ho preso 2 cavedani il primo alle 16.30 avevo cominciato alle 9.30 a dire la verità vesro le 11 ne ho slamato 1 e alle 16 un altro mi ha rotto la bava Ma alla fine ero stupendamente rilassato. Ero con Mauro Cecconi (anche lui due pesci) e un altro (zero pesci) Ciao e complimenti ancora per la tua magnifica famiglia. Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ........................................... Ma alla fine ero stupendamente rilassato. .............................................. Massimo R. <{POST_SNAPBACK}> Questo Max conta e non poco, perchè credo che, nel senso genuino e saggio della parola, rilassarci sia una vera necessità per essere più carichi, più disponibili e pronti per la "faticosa" quotidianità. ....ma te l'ho detto che anch'io andavo a pesca??..... ...un'altra storia Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 grande giuseppe, gran bella "giratina" come si dice in Toscana e ovviamente gran bella famiglia "patriarcale"!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 grande giuseppe, gran bella "giratina" come si dice in Toscana e ovviamente gran bella famiglia "patriarcale"!!! matteo <{POST_SNAPBACK}> .....giratina? .....mi piace!!! ...."patriarcale"?? ..... ma se son quasi tutte donne!!! :aa: Grazie Matteo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati