daiano Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 - il caffè quando ci congiungiamo con Pedroso & C. <{POST_SNAPBACK}> Ehm Roberto...spiega meglio quel "congiungiamo", please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ehm Roberto...spiega meglio quel "congiungiamo", please! <{POST_SNAPBACK}> Lo sapevo che finiva così, ma non mi venivano in mente sinonimi adatti. Comunque quel "congiungiamo", era la sintesi di "ci troviamo e poi proseguiamo insieme" Però, anche tu ......, infierire dopo che mi era già costato un caffè per Pas tale e quale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 .... quando ci congiungiamo con Pedroso & C. Con Pedroso non sò, ma con & C. mi sà tanto di no (i gusti sono gusti). Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Con Pedroso non sò, ma con & C. mi sàtanto di no (i gusti sono gusti). Bruno. <{POST_SNAPBACK}> ...e allora Brù, per te niente caffè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Con Pedroso non sò, ma con & C. mi sàtanto di no (i gusti sono gusti). Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Bruno ti ha detto male , Romanus non viene...e nemmeno io e avresti preferito Pedroso a noi? Bhe vabbè te lo lasciamo volentieri.....(Maria permettendo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Bruno ti ha detto male ,Romanus non viene...e nemmeno io e avresti preferito Pedroso a noi? Bhe vabbè te lo lasciamo volentieri.....(Maria permettendo ) <{POST_SNAPBACK}> Ma che avete capito? Leggete bene. :contr: E poi................arrangiatevi tra voi. Brù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Con Pedroso non sò, ma con & C. mi sàtanto di no (i gusti sono gusti). ho letto e.... Bruno, me la spieghi?? P.S. forse quella C è l'iniziale di sed..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 ......questi ultimi risvolti mi portano a riconsiderare la mia presenza!!!! Bugia!!! Però voglio il posto con le spalle al muro!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 ...ultim'ora.... è possibile aggiungere 2 posti a tavola ?? aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Tirare giù dal letto Roberto sarebbe stato un'impresa difficile! <{POST_SNAPBACK}> Giorgio che fai......??? ...!!! ....???? mi leggi nel pensiero ??? :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 ...ultim'ora.... è possibile aggiungere 2 posti a tavola ??aldo <{POST_SNAPBACK}> Aldo questa sera chiedo al ristorante e poi ti saprò dire ciao a domani, vado a fare l'ultimo sopraluogo bye bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 (modificato) Aldo questa sera chiedo al ristorante e poi ti saprò direvado a fare l'ultimo sopraluogo <{POST_SNAPBACK}> Speriamo che non si finisca come in quella parabola quella della tavola del ricco epulone ecc. ecc. :lol2: Nel caso...si sorteggia ?! Un abbraccio giorgio Modificato 3 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Alpini pronti per mettersi in marcia...destinazione Breganze...!!! :o:o: :o:o: :o:o: Ciao Mario....ciao ragazzi...ci si vede domani...!!! Un a tutti in anticipo...!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 A domaniiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Febbraio 2006 Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 ULTIMA OOOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAA dopo lunghe trattative si è aggiunto alla ns comitiva MitragliaMicio, l' astemio dei Piadinas... chissa' che gli alpini non lo convertiscano di sicuro a Breganze (VI) uno che ha il nick MICIO non poteva mancare... (si dice... che i Vicentini siano dei magnagatt) a domani Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati