mauro Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Non solo in montagna, anche qui in pianura Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Si, Mario è già brillo, ma quelli che hanno già confermato la loro presenza...... più di lui..... <{POST_SNAPBACK}> mai e poi mai contraddirei Mario su un dettaglio: vuol dire che si è già messo d'accordo con la pro loco di Breganze e cambieranno il calendario: quindi tutti a Breganze domenica 6 febbraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Pero'!! questa strada del Torcolato mi alletta....................... ...........................Ma a Breganze c'è l'aeroporto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 No a Breganze non c'è ma a Verona siiiiiiiiiiiii. E Verona Breganze sono 30 minuti di auto, perciò arrivi a Verona sali in macchina con mè e in 30,40 minuti siamo a Breganze, problemi zero ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Pero'!! questa strada del Torcolato mi alletta..................................................Ma a Breganze c'è l'aeroporto?? <{POST_SNAPBACK}> Non credo, sicuramente c'è a B ologna (posti in auto a disposizione) non vale : ha risposto in contemporanea il baffo ) Salvo, a te l'onere della scelta Modificato 9 Gennaio 2006 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Dimenticavo se vuoi puoi venire anche il sabato io posso ospitare 2 persone non ci sono problemi,"con tutto il cuore" ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ....O ragazzi, uno non puo' dire mezza parola e subito ......vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Salvo ...in alternativa ci sarebbe anche Bergamo "orio al serio" con annessa visita a "Bergamo alta"....... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Già, Bergamo in effetti c'è l'imbarazzo della scelta .....ma un bel volo charter con destinazione mare-neve quand'è che l'organizzate .....e magari dopo la maialata organizziamo una bella "zazizzata siciliana" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Già, Bergamo in effetti c'è l'imbarazzo della scelta .....ma un bel volo charter con destinazione mare-neve quand'è che l'organizzate .....e magari dopo la maialata organizziamo una bella "zazizzata siciliana" <{POST_SNAPBACK}> Anche Bolzano ha un aeroporto Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 E ovviamente anche a Venezia Numerosi voli giornalieri da venezia a Catania e viceversa Cinzia eccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 oooooooooh !!!!!!! cin........cin...........cin......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 scusate il ritardo,...... ma ho dovuto fare un sopraluogo al "Museo della Grappa". E devo dire con ottimi risultati.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Torniamo a noi e per le signorine pignole........ e precisine................ c o r r e g g o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ihihihihihihihihihihih :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati