Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 testa se ve lo dico tra una settimana è lo stesso? Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 certamenteeeeeeeeeee e cerca almeno questa volta di non presentarti da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 certamenteeeeeeeeeee e cerca almeno questa volta di non presentarti da solo <{POST_SNAPBACK}> mission impossible, non hai notato l'avatar?? non è un bel momento mi sa che verrò solo mi dispiace per voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 mission impossible, non hai notato l'avatar?? non è un bel momento mi sa che verrò solo mi dispiace per voi... <{POST_SNAPBACK}> porc................ mi dispiace, se possiamo fare qualcosa, chiama pure, noi siamo sempre pronti ad aiutare un amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 porc................ mi dispiace, se possiamo fare qualcosa, chiama pure, noi siamo sempre pronti ad aiutare un amico. <{POST_SNAPBACK}> lo so, infatti sarei felicissimo di venire da voi alla maialata! (e spero, non solo ) si aprisse il sito di trenitalia per vedere dei treni per Breganze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Se prendo il treno fino a verona, esiste qualche buon anima disposta a darmi un passaggio vero ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 E ovviamente anche a VeneziaNumerosi voli giornalieri da venezia a Catania e viceversa Cinzia eccoli <{POST_SNAPBACK}> OK Cinzia, OK ....ma allora non potro' disertare la sagra della polenta il 29 Gennaio.....senno' Rusticolino-Marcolino si offende :aa: .....uuhhmmmmmm pero' a Vallinfreda l'aeroporto non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Se prendo il treno fino a verona, esiste qualche buon anima disposta a darmi un passaggio vero ragazzi? <{POST_SNAPBACK}> Problemi zero tu arriva a Verona chè poi ci pensiamo noi ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ...uuhhmmmmmm pero' a Vallinfreda l'aeroporto non c'è <{POST_SNAPBACK}> .......ma ci dovrebbe essere però a Roma ..........e da Roma a Vallinfreda tutti i collegamenti che vuoi ......basta un :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 OK Cinzia, OK ....ma allora non potro' disertare la sagra della polenta il 29 Gennaio.....senno' Rusticolino-Marcolino si offende :aa: .....uuhhmmmmmm pero' a Vallinfreda l'aeroporto non c'è <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi Salvo mi faccio prestare il bulldozer da un mio amico e comincio a disboscare e spianare e vedrai che ti faccio atterrare in piazza!! Per te questo ed altro....pero' come dice Pasquale, Fiumicino Vallinfreda è un'oretta.. Non cercare scuse!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Io e Flavia ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Nooooooooo!!!! Non riesco a trovare un treno decente per venire!!!!!! Aiuuuutoooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Nooooooooo!!!! Non riesco a trovare un treno decente per venire!!!!!! Aiuuuutoooooo!!!! <{POST_SNAPBACK}> Genova è proprio lontana dal Veneto, dovresti provare ad organizzarti con qualcuno che viene da Bologna, se non parte troppo presto al mattino. (altimenti treno a notte fonda) Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Genova è proprio lontana dal Veneto, dovresti provare ad organizzarti con qualcuno che viene da Bologna, se non parte troppo presto al mattino. (altimenti treno a notte fonda) Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Si in effetti se qualche buon anima bolognese che va su..dipende però a che ora parteeee... Se no, treno a notte fonda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Ciao Mario, io naturalmente ci saro'...potrei forse mancare alla Maialata Alpina...??? E se ti comporti bene e' molto probabile che io sia in buona compagnia ..quasi sicuramente, me lo confermera' a giorni verro' con Martina, mia cugina... Sono o non sono un uomo di parola...??? :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati