didò Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 La mia cuginetta e' una grande camminatrice (menisco permettendo ) ed anche appassionata fungarola. Quest'anno ha fatto pero' una sola uscita con me Angelo ed altri amici, in Val di Fiemme, in un giono in verita' un po' avaro di soddisfazioni..in ogni caso il suo biglietto da visita e' stato questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 La mia cuginetta e' una grande camminatrice (menisco permettendo ) ed anche appassionata fungarola.Quest'anno ha fatto pero' una sola uscita con me Angelo ed altri amici, in Val di Fiemme, in un giono in verita' un po' avaro di soddisfazioni..in ogni caso il suo biglietto da visita e' stato questo... <{POST_SNAPBACK}> ............. "...se tanto mi dà tanto..........allora.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Mi ricordo quella giornata, quando ci sono certe persone le giornate diventano indimenticabili. Mario io non manco di sicuro però prima sento anche mio cognato e altri amici poi ti saprò dire il numero esatto, Federico c'è di sicuro con la ragazza. Ci sentiamo più avanti ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Mi ricordo quella giornata, quando ci sono certe persone le giornate diventano indimenticabili. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Angelo...Lo stesso vale per me...!!! Ti ricordi il nostro amico che ha perso la patente e se n'e ' accorto quando eravamo ormai tornati alla macchina dopo un'ora abbondante di marcia...!!! Mamma mia quante risate... e quante parole s'e' preso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Ciao Mario. Figurati se manco proprio io! Ti saprò dire comunque in quanti verremo. A presto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ciao Mario, aggiungi un posto a tavola anche per me. A presto. cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Ehilà, gente! Aderite numerosi! La scadenza s'avvicina a grandi passi Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Che triste leggere di un così bell'evento, quando sei poi preso da una forte voglia di rivedere gli amici... e poi, sapere che non potrai esserci la distanza non è molta ma gli orari FS sono davvero proibitivi ;( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Purtroppo anche Io e Gipi non riusciremo ad esserci... e mi dispiace davvero molto :aa: In macchina in una giornata diventa davvero pesante ..... e due giorni non ce la si fà proprio!!! accidentaccio Mario...... ho una voglia di assaggiare il Torcolato!!!! ma soprattutto di abbracciare Te Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Ciao Mario...... aggiungi un posto a tavola................. sarò presente con immenso piacere................... per quanto mi riguarda sarò solo almeno e un che un si parta con altri toscani..... A Presto con stima e mega il lupaccio.............. Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Ciao Mario Ti confermo che verrò con mia moglie. A presto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Confermo che non potro' esserci.... Avevo chiesto una proroga ma non mi e' stata concessa! BASTARDI INSIDE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 FACCIAMO IL PUNTO DELLE PRESENZE Giorgio e Maria Pedro e Laura Pino e Flavia Angelo e Giulia Federico e "girl" "cognato" e "consorte" Didò e "girl" Martina e .......... Franco (Cotton) Remigio e "consorte" e con grande piacere ed onore il Lupaccio di Toscana (Antonio) mentre i commensali già seduti a tavola: mario e ......... Massimo e Roberta (Betta) Alberto e Sabrina Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 ...Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) <{POST_SNAPBACK}> Qualcosa bolle in pentola...ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 segna 1 e forse 2 Mario!! Confermo a breve! Son proprio contento..... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati