daiano Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 (modificato) segna 1 e forse 2 Mario!!Confermo a breve! Son proprio contento..... <{POST_SNAPBACK}> WOW! Financo il Presidente in persona e forse... La fila dei toscani s'accresce :halla: Mario...l'incontro di Breganze sta diventando di respiro sempre più grande! Un abbraccio giorgio Modificato 23 Gennaio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Mario sai che non posso venire, mi dispiace molto, avrei voluto essere presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Mario sai che non posso venire, mi dispiace molto, avrei voluto essere presente. <{POST_SNAPBACK}> Lo so, lo so Carletto e me ne dolgo molto, anche se in cuor mio spero sempre che l'appuntamento ti venga rimandato in modo tale che tu possa finalmente essere dei nostri. un abbraccio forte forte ti penso mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 WOW! Financo il Presidente in persona e forse... La fila dei toscani s'accresce :halla: Mario...l'incontro di Breganze sta diventando di respiro sempre più grande! giorgio <{POST_SNAPBACK}> cazz............., ma allora mi devo fare in otto e non solo in quattro. Giacomo, sono già in ansia ......., ma felicissimo mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 se gli alpini chiamano.....bisogna correre.... io ci sono sicuro... a presto....aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 cazz............., ma allora mi devo fare in ottoe non solo in quattro. Giacomo, sono già in ansia ......., ma felicissimo mario <{POST_SNAPBACK}> ......e se ti facessi in sedici????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 cazz............., ma allora mi devo fare in ottoe non solo in quattro. Giacomo, sono già in ansia ......., ma felicissimo mario <{POST_SNAPBACK}> ....ti metto ansia Mario?? Dai tranquillo non sono il Presidente del Consiglio Ottimo Aldo, troppi pochi i minuti dell'ultima volta! Carletto se cambia qualcosa sai che vado su...ok??!! Ci si sente.... Ciaoooooo. gibbo. ......per scaldarci in questo freddo inverno una foto di Nero, uno spettacolo eterno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Monumenti caratteristici e pittoreschi di Breganze Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Giorgio,ho sempre adorato visitare i monumenti...... specialmente quelli caratteristici poi.....fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giglio Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ci saremo anch'io e Loredana... A domenica 6 febbraio. Oronzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ci saremo anch'io e Loredana... A domenica 6 febbraio. Oronzio <{POST_SNAPBACK}> Un'altro qua chè gli fa male il Torcolato, "ne ai bevuto troppo ieri" ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Mario aggiorna l'elenco che qui la lista si fa lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 RICAPITOLAZIONE PRESENZE: Giorgio e Maria Pedro e Laura Pino e Flavia Angelo e Giulia Federico e "girl" "cognato" e "consorte" Didò e "girl" Martina e .......... Franco (Cotton) Remigio e "consorte" e con grande piacere ed onore il Lupaccio di Toscana (Antonio) accompagnato dal grande Presidente Giacomo e Oronzio (giglio) e Loredana Aldo (Albe) e ?????? mentre i commensali già seduti a tavola: mario e ......... (vedi sopra) ihihihihihihih Massimo e Roberta (Betta) Alberto e Sabrina Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) Totale provvisorio: 31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Io ci sarò sicuramente sempre che non mi capiti qualcosa nel frattempo ( :corna: ) Il consorte invece preferisce stare a casa a sopportare in solitune i postumi del suo intervento chirurgico. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Gennaio 2006 Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 ULTIM'ORA! Pare che quattro "sorprese" si dovrebbero aggiungere :halla: Ma non mi fate dire nulla Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati