pedro Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 abbuffini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Ciao Mario, Torresani anche per me. Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Ciao Mario,Torresani anche per me. Franco <{POST_SNAPBACK}> Torresani?.......ma cosa sono volatili imbriaghi? Mai assaggiati, che buoni che saranno! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Se vi do il mio indirizzo....per paccocelere1......gli avanzi....... I figli piangono....... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 (modificato) Cioa Mario, Torresani anche per noi. grazie. P.S. :halla: :halla: SEI GRANDE. Modificato 30 Gennaio 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 non so cosa siano ma se consigliati da alpini non possono che essere ........ quindi che torresani siano.... ...e per il momento arrivo solo soletto.... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Non ne conosco il genere e la specie...ma direi che si tratta di piccione non grande. Ricordo con gusto quelli del 2005, sempre di Breganze, ed anche quelli mangiati da bimbo sui Colli Euganei, in provincia di Padova (che quindi Pino potrebbe descriverci con maggiore dovizia e cognizione di causa )...Quelli che mangeremo saranno allo spiedo, quelli dei Colli Euganei mi par di ricordare fossero al forno Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 "Torresani" Altro piatto “storico” della zona pedemontana vicentina è quello che vede come gustosi protagonisti i torresani di Breganze: si tratta di piccoli piccioni, che un tempo venivano allevati in torri annesse alle case di campagna e chiamate “colombare” (di cui potete ancora vedere splendidi esempi anche restaurati), che vengono cotti allo spiedo e serviti, ancora una volta, con la polenta di grano maranelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Io filetto, al sangue grazie Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Non ne conosco il genere e la specie...ma direi che si tratta di piccione non grande. Ricordo con gusto quelli del 2005, sempre di Breganze, ed anche quelli mangiati da bimbo sui Colli Euganei, in provincia di Padova (che quindi Pino potrebbe descriverci con maggiore dovizia e cognizione di causa )...Quelli che mangeremo saranno allo spiedo, quelli dei Colli Euganei mi par di ricordare fossero al forno Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Non ci crederete ma non li ho mai mangiati , non sapevo neanche fossero il piatto tipico di Breganze. Lo so, Lo so è una grave lacuna che colmerò, con grande soddisfazione, domenica prossima. Ci vediamo, non vedo l'ora di incontrarvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Mario c'è ancora posto per qualche imperdonabile ritardatario? ....... Sai, perchè insieme ad un paio di amici ci staremmo facendo un pensierino <{POST_SNAPBACK}> ...dopo il gemellaggio tra "alpini" e "legionari" siglato questa estate, ogni vostra richiesta per noi è un ordine. I posti ci sono ditemi solo quanti e cosa preferite mangiare (se torresani o altro tipo di carne) ps se volete ci sono 4 posti letto disponibili...... fatemelo sapere. ciao a presto per aggiornare la lista di questo mini (maxi) raduno mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 ps se volete ci sono 4 posti letto disponibili...... <{POST_SNAPBACK}> Questa sarebbe una grande notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 (modificato) Alpini, incredibili, legionari e piadinas, presidenti (dell'APB e di alcuni gruppi), membri del Cd, dei probiviri, dei sindaci revisori.............più che un mini raduno mi sembra un raduno APB in grande stile. Bruno. Modificato 30 Gennaio 2006 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 Alpini, incredibili, legionari e piadinas, presidenti(dell'APB e di alcuni gruppi), membri del Cd, dei probiviri, dei sindaci revisori.............più che un mini raduno mi sembra un raduno APB in grande stile. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Bruno che ne dici? ........Quei torresani tentano, vè ......tanto l'altro magna de tutto Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Gennaio 2006 Condividi Inviato 30 Gennaio 2006 ...membri dei sindaci revisori.............più che un mini raduno misembra un raduno APB in grande stile. : <{POST_SNAPBACK}> Caro il mio Bruno il fatto che domenica ci sarà qualcuno dei sindaci revisori...dovrebbe suggerirmi qualcosa ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati