Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Marione come anticipato al telefono.......la sorpresa volevo fartela anche io, ma sabato ho un impegno gia' preso.....sarà per la prossima. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Ciao Mario sveliamo l'arcano....io sono sicuro di venire... l'unica incertezza riguarda mia moglie se si sbocca la situazione incerta ti faccio sapere, nel frattempo annota pure, Donatello e Bruco + Pedroso e Maria un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Confermo Mario Pedroso e Maria Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 RICAPITOLAZIONE PRESENZE: Giorgio e Maria Pedro e Laura Pino e Flavia Angelo e Giulia Federico e "girl" Adriano e Graziella Fabio Martina e amica Franco (Cotton) Remigio e Adriana Oronzio (giglio) e Loredana Aldo (Albe) Cinzia Bruno e Franco Pasquale e Maria e con grande piacere ed onore il Lupaccio di Toscana (Antonio) accompagnato dal grande Presidente Giacomo mentre i commensali già seduti a tavola: mario Massimo e Roberta Alberto e Sabrina Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) Totale provvisorio: 35 in rosso coloro che hanno scelto i "torresani" per gli altri ho preso nota <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Quest'anno quale campanile si saccheggia ?? Fate più danni voi dell'aviaria !!! :ppooP: Mario......un jela fò !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Febbraio 2006 Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Quest'anno quale campanile si saccheggia ?? Fate più danni voi dell'aviaria !!! :ppooP: Mario......un jela fò !!!! <{POST_SNAPBACK}> Carlo, se l'aviaria non colpisce i piccioni........ Ci pensiamo noi ! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 Purtroppo, per sopraggiunti inpegni devo correggere RICAPITOLAZIONE PRESENZE: Giorgio e Maria Pedro e Laura Pino e Flavia Angelo e Giulia Federico e "girl" Adriano e Graziella Fabio Martina e amica Franco Remigio e Adriana Oronzio (giglio) e Loredana Aldo (Albe) Cinzia Bruno e Franco Pasquale e Maria e con grande piacere ed onore il Lupaccio di Toscana (Antonio) accompagnato dal grande Presidente Giacomo mentre i commensali già seduti a tavola: mario Massimo e Roberta Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) Totale provvisorio: 33 in rosso coloro che hanno scelto i "torresani" per gli altri ho preso nota <{POST_SNAPBACK}> Mi raccomando la puntualità, perchè come al solito Vi abbiamo riservato delle ....... sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Febbraio 2006 Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ho aspettato fino ad ora perchè speravo si aprisse uno spiraglio, ma....buio pesto :aa: so che mi perdo una giornata "straricca" di leccornie ..... di allegria ........ di curiosità :o ........ di momenti interessanti ......... e soprattutto ......con un gruppo fantastico ma so che altre occasioni presto non mancheranno e .....ci sarò (anche se ogni lasciata....è perduta ) Grazie Mario per quello che fai per l'APB Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2006 Ho aspettato fino ad ora perchè speravo si aprisse uno spiraglio, ma....buio pesto :aa: so che mi perdo una giornata "straricca" di leccornie ..... di allegria ........ di curiosità :o ........ di momenti interessanti ......... e soprattutto ......con un gruppo fantastico ma so che altre occasioni presto non mancheranno e .....ci sarò (anche se ogni lasciata....è perduta ) Grazie Mario per quello che fai per l'APB Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace Giuseppe, mi sarebbe molto piaciuto averti tra di noi. Mi auguro che la prossima volta tu riesca ad organizzarti in modo da poter partecipare a questo piacevole incontro. ciao a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 IL PROGRAMMA DEFINITIVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ho notato, Mario, che l'ora dell'incontro è slittatta di un pochino...ottima cosa! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Conto le ore!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Arriviamooooooooooo MENODUE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ho notato, Mario, che l'ora dell'incontro è slittatta di un pochino...ottima cosa! <{POST_SNAPBACK}> Tirare giù dal letto Roberto sarebbe stato un'impresa difficile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Tirare giù dal letto Roberto sarebbe stato un'impresa difficile! <{POST_SNAPBACK}> Ma Giorgio, ero già organizzatissimo: 1 mi sveglio quando arriva Giorgio 2 scendo subito per non farlo aspettare 3 faccio colazione (thermos con latte caldo - il caffè quando ci congiungiamo con Pedroso & C. 4 Mi cambio comodamente nella limousine di Daiano a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Febbraio 2006 Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 - il caffè quando ci congiungiamo con Pedroso & C. <{POST_SNAPBACK}> Grazieeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati