carletto Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Belli questi paesaggi, Ma allora sai anche fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Grande Salvo veramente scatti di ottima fattura ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 grazie Salvo..... ....di questi...e non solo...una montagna come il tuo vulcano..... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Canali di scorrimento lavico.......Mario Testa, quest'anno ti ci porto ....e non solo te <{POST_SNAPBACK}> Quindi si puo' sperare........ Ciao Salvuzzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Caro Salvo io purtroppo non ho foto da Controbattere le tue... ma un pensiero e un ringraziamento per quello che ci fai vedere e provare te mando subito....beccati ste faccine... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 come sempre... incantevoli Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Anche per te Giancarlo ...e per tutti come detto nella descrizione del titolo <{POST_SNAPBACK}> adesso va meglio! bravo Salvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Salvuzzo se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un 2006 di fuoco!! A proposito di fuoco Salvo, ma hai qualche foto di quando il gigante si è svegliato? Grazie ed un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco, purtroppo non ho foto di "recenti risvegli" del vulcano ma eccone un paio di circa 30 anni fa..... foto scattata a circa 2200 mt. di quota in prossimità di una neobocca sul versante sud dell'Etna con una semplicissima macchinetta non reflex, non digit..... ....sullo sfondo le luci di Catania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 e questa scattata da un amico.....indicati dalla freccia, mi trovo con un gruppo di pazzi ai bordi di una voragine infernale che eruttava fiumi di magma incandescente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ero lassù, fra le montagne...e mi chiedevo che cosa stessero mai facendo gli amici del forum..."Starà sciando sull'Etna, Salvo?"-mi interrogavo... In realtà te ne sei andato qua e là a fare foto...e che foto! Un inizio d'anno proprio promettente, il tuo! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Belle, belle, belle .............complimenti Salvo Un caro saluto, Leo <{POST_SNAPBACK}> Salvo,me la becco volentieri!!! E con quella a me dedicata...mi becco anche le altre,che mi parlano di te e della tua terra,che mi fanno sognare e mi riempiono d'orgoglio...nel pensare di avere un Amico come te!! Lo sapevo che mi avresti stupito!!! E come saluto...beccati questa!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao beddi picciotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) "Diavolo " d'un Salvo , sull'orlo dell'Inferno !!!! Bedda matri , che fotuzze !!! Modificato 9 Gennaio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 .....Ma l'avventura è già finita ! Son già tornati........ che peccato. :aa: <{POST_SNAPBACK}> Avrei una mezza idea ....ma certo che tu sei peggio della sfinge ...enigmatico e a multipla interpretazione ...ma si, dai, ridiamoci sopra :imho: :imho: ciaoooooo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Sull'orlo del burrone lavico, Salvo, mi ricordi Frodo al Monte Fato, in procinto di gettare nel magma l'anello forgiato da Sauron Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 incredibile Salvo, anche sull'orlo della cratere...incredibili foto dalla Sicilia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati